cambiare i 4000K dello XENO originale

KingAlfa147":2jm5ujka ha detto:
vivi di fantasia che fai meglio, la realtà è che ti credi troppo professore ma sei solo un fanatico e fesso, l'importante è ciò che i fatti dimostrano quindi... mi sono preso sia matematica che fisica con 26 a ingegneria(senza studiare una mazza seriamente) ed è per questo che dico che ste materie vanno solo studiate ma mai applicate so tutte chiacchiere...

io almeno sono imprenditore e forse ragiono come tale, ciò che vedo dico e stai ben certo che di kit allo xeno ne ho visti più io che tutti coloro che li hanno montati ( ho il deposito pieno se vuoi te li regalo cosi fai le prove ) :handclap)

mah.. :inocchio)

KingAlfa147":z8n4z10y ha detto:
vivi di fantasia che fai meglio, la realtà è che ti credi troppo professore ma sei solo un fanatico e fesso, l'importante è ciò che i fatti dimostrano quindi... mi sono preso sia matematica che fisica con 26 a ingegneria(senza studiare una mazza seriamente) ed è per questo che dico che ste materie vanno solo studiate ma mai applicate so tutte chiacchiere...

io almeno sono imprenditore e forse ragiono come tale, ciò che vedo dico e stai ben certo che di kit allo xeno ne ho visti più io che tutti coloro che li hanno montati ( ho il deposito pieno se vuoi te li regalo cosi fai le prove ) :handclap)

la accendo....un signor troll :rotolo) :rotolo)

nemmeno i GTAisti si sono scomodati a risponderti per quello che hai scritto....non ti sei posto il dubbio che se ti stiamo "deridendo" e' perche' spari fesserie?

mah :asd)

KingAlfa147":yxmdgqbf ha detto:
imbeci..e per la gta il discorso è diverso basta eliminare le limitazioni e sono gia cavalli in abbondanza. :KO)

Di busso ne puoi parlare quanto vuoi tanto averlo è un discorso fare paragoni è un'altro ho visto che hai sotto al cofano
ma fammi il piacere... pensa alla tua ferrari :crepap)

ma te chi ti credi di essere per venire qua bello fresco, spargere sentenze a destra e a manca, violare apertamente il regolamento?

KingAlfa147":yxmdgqbf ha detto:
vivi di fantasia che fai meglio, la realtà è che ti credi troppo professore ma sei solo un fanatico e fesso, l'importante è ciò che i fatti dimostrano quindi... mi sono preso sia matematica che fisica con 26 a ingegneria(senza studiare una mazza seriamente) ed è per questo che dico che ste materie vanno solo studiate ma mai applicate so tutte chiacchiere

questa è veramente una perla di saggezza... oltre che un'altra bella violazione lampante del regolamento

Allora, mettiamo bene in chiaro un po' di cose:

1. farai bene a darti una regolata prima che qualcun altro ci pensi per te
2. se non ne capisci niente di motori, è meglio che te lo tieni per te che a dirlo troppo in giro non ci fai bella figura
3. io sotto il cofano ho 6 cilindri di ottima fattura con dei bellissimi collettori cromati, chi lo sa cosa hai tu veramente
4. fatti un bel ripasso di fluidodinamica, termodinamica, chimica organica, applica il tutto ad un motore (se ci riesci) e poi torna a parlare cum grano salis, che di gente che spara fesserie ce n'è in giro già abbastanza

massmo_it_it":68a0nksb ha detto:
ricapitolando quindi per i fari originali alfa romeo devo prendere le D2S??
si :OK)

Da come ho capito i 6000K sono i piu consigliati vero???
se ti interessa l'estetica e l'effetto bluette si, se vuoi dei fari che ci si vede il meglio possibile specie al buio con pioggia o nebbia, allora non andare oltre 5000k

Ultima domanda, per caso esiste un sito dove sono specificate tutte le graduazioni delle case automobilistiche??

mi spiace non lo so :ka)

massmo_it_it":2mqm8tpi ha detto:
ricapitolando quindi per i fari originali alfa romeo devo prendere le D2S??
Da come ho capito i 6000K sono i piu consigliati vero???
Ultima domanda, per caso esiste un sito dove sono specificate tutte le graduazioni delle case automobilistiche??

Ad es la Philips ha un configuratore di fari xenon per marche e modelli di auto :OK)

http://www.lighting.philips.com/in_en/c ... ng&lang=en

poi cerchi in rete un rivenditore, e ti prepari a scucire 200 euro per la coppia di lampade xenon :sarcastic)

scusate se mi intrometto ma vedo un po' di confusione.. la 147 serie 1 con xeno originali monta lampade modello D1R , introvabili.

Quindi non capisco tutte ste proposte!!

mma!

FirstAlfa":37nnhxtq ha detto:
scusate se mi intrometto ma vedo un po' di confusione.. la 147 serie 1 con xeno originali monta lampade modello D1R , introvabili.

Quindi non capisco tutte ste proposte!!

mma!

è che ci siamo tutti concentrati su serie0 e GT che per gli xeno montano fari poliellissoidali ;)
io però confesso che non mi ero neanche posto il problema serie1 e comunque non sapevo che montassero lampadine strane :p