KingAlfa147":yxmdgqbf ha detto:
imbeci..e per la gta il discorso è diverso basta eliminare le limitazioni e sono gia cavalli in abbondanza. :KO)
Di busso ne puoi parlare quanto vuoi tanto averlo è un discorso fare paragoni è un'altro ho visto che hai sotto al cofano
ma fammi il piacere... pensa alla tua ferrari :crepap)
ma te chi ti credi di essere per venire qua bello fresco, spargere sentenze a destra e a manca, violare apertamente il regolamento?
KingAlfa147":yxmdgqbf ha detto:
vivi di fantasia che fai meglio, la realtà è che ti credi troppo professore ma sei solo un fanatico e fesso, l'importante è ciò che i fatti dimostrano quindi... mi sono preso sia matematica che fisica con 26 a ingegneria(senza studiare una mazza seriamente) ed è per questo che dico che ste materie vanno solo studiate ma mai applicate so tutte chiacchiere
questa è veramente una perla di saggezza... oltre che un'altra bella violazione lampante del regolamento
Allora, mettiamo bene in chiaro un po' di cose:
1. farai bene a darti una regolata prima che qualcun altro ci pensi per te
2. se non ne capisci niente di motori, è meglio che te lo tieni per te che a dirlo troppo in giro non ci fai bella figura
3. io sotto il cofano ho 6 cilindri di ottima fattura con dei bellissimi collettori cromati, chi lo sa cosa hai tu veramente
4. fatti un bel ripasso di fluidodinamica, termodinamica, chimica organica, applica il tutto ad un motore (se ci riesci) e poi torna a parlare cum grano salis, che di gente che spara fesserie ce n'è in giro già abbastanza