Cambiare colore alla nasona

nafta power":3pygp2o1 ha detto:
il mio carrozziere mi chiederebbe 1500 circa per trasformare la mia da nero metallico a nero pastello....ma è un prezzo da amico e la vernicerebbe solo fuori senza smontare nulla, tanto sempre nero è :ka)

tieni l metallico il pastello non puoi lascarlo al sole,dopo qualche anno si scambia...

147jet":2hek5iu5 ha detto:
DevilBoss86":2hek5iu5 ha detto:
a me han chiesto 700/750 euro...solo esterno, per gli interni ed esterni 1000 euro....(carrozziere non abusivo!)

Ottimi prezzi..hai intenzione di farlo? :)

Non ne ho idea...ho la vernice che è un pò sbiadita....lo volevo fare quest'estate, ma se arrivo prima a 100mila km devo fare freni ed altro...

cecco147":x607pymo ha detto:
Sono il primo che sconsiglia il lavoro! E al prezzo fattomi dal mio amico ho detto :nono) Ma ti posso garantire che con 300 € mi ha sistemato una fiancata sfondata, il cofano bozzato vicino allo stemma e il paraurti tamponato verniciandomi anche il passaruota anteriore dx per coerenza cromatica e ti garantisco che il lavoro è da manuale! :spin)

acc dacci l'indirizzo...

io penso che qui in zona sarei sui 2000 euri.. e lo farei x fare un colore particolare :nod)

damicochris":2rbs54ss ha detto:
Io fra un anno credo di farlo...
Solo ke farei un colore particolare tipo cangiante... e mi sa ke sarà un botto :(
credo proprio di si....per farti un'esempio il carrozziere che mi ha chiesto 1000 euro per farla nera pastello solo fuori adesso sta facendo una celica bianco perlato smontandola tutta per fare il lavoro a regola d'arte e mi ha detto che il tipo non se la caverà per meno di 2500 euri :schok)

nafta power":2b5lcs3q ha detto:
damicochris":2b5lcs3q ha detto:
Io fra un anno credo di farlo...
Solo ke farei un colore particolare tipo cangiante... e mi sa ke sarà un botto :(
credo proprio di si....per farti un'esempio il carrozziere che mi ha chiesto 1000 euro per farla nera pastello solo fuori adesso sta facendo una celica bianco perlato smontandola tutta per fare il lavoro a regola d'arte e mi ha detto che il tipo non se la caverà per meno di 2500 euri :schok)

MAmma mia... per curiosità chiedo al mio carrozza...
Bianco perlato è davvero un colore stupendo :OK)

Io so che per rivernciare completamente un'auto costa 800 €, ma dipende molto dal tipo di vernice che si sceglie.

Alexca1986":2p3uyxnm ha detto:
nafta power":2p3uyxnm ha detto:
il mio carrozziere mi chiederebbe 1500 circa per trasformare la mia da nero metallico a nero pastello....ma è un prezzo da amico e la vernicerebbe solo fuori senza smontare nulla, tanto sempre nero è :ka)

tieni l metallico il pastello non puoi lascarlo al sole,dopo qualche anno si scambia...

non ho capito, spiegati meglio.