Cambiare colore alla nasona

fracn83

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
135
0
16
piemonte
Cambiare colore alla macchina quanto può costare secondo voi? Si sta sui 1000€?
 
2500 3000 euro sono pochini...se pensate che la macchina andrebbe smontata completamente motore compreso...se il lavoro viene fatto bene minimo sono 4000 se poi vi accontentate di farvi fare la macchina tutta incartata..
 
M-jetnasona2":2g16yeit ha detto:
Si ma la media da un ladro :asd)
ragazzi è vernice non oro :asd)
1500 sono anche troppi.
Spero tu stia scherzando........ ;)

Secondo me un 3500€ comodi. Considerando di fare un lavoro a regola d'arte ovvero smontandola in toto, riverniciarla e rimontarla. Con 1000€ te le smonta e rimonta, ma non ti cambia colore.... :asd) :asd)
 
il mio carrozziere mi chiederebbe 1500 circa per trasformare la mia da nero metallico a nero pastello....ma è un prezzo da amico e la vernicerebbe solo fuori senza smontare nulla, tanto sempre nero è :ka)
 
Illegale non è... ma in un eventuale controllo delle FdO ti trattengono un po' di più. Il colore non è infatti riportato sul libretto, è invece riportato sulle schede che hanno le FdO stesse.
Quindi magari ti fanno qualke domanda in più per capire perkè hai cambiato colore... almeno così ho letto :tippen)
Ne saprà di più chi vi lavora dentro :nod)
 
SoloUnNick":2rkowobz ha detto:
Illegale non è... ma in un eventuale controllo delle FdO ti trattengono un po' di più. Il colore non è infatti riportato sul libretto, è invece riportato sulle schede che hanno le FdO stesse.
Quindi magari ti fanno qualke domanda in più per capire perkè hai cambiato colore... almeno così ho letto :tippen)
Ne saprà di più chi vi lavora dentro :nod)

Assolutamente falso,il colore dell'auto puo' essere cambiato quante volte vuoi.
Ma queste scemenze dove le avete sentite?
Il colore è impresso su alcuni adesivi e serve solo al carrozziere per eventuali manutenzioni.
Non è impresso su nessun libretto e le forze dell'ordine non controlleranno mai questo dato .
Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 3000 euro se rivernici interno ed esterno e puo' cambiare a seconda della zona in cui vivi.
Se ti accontenti dell'esterno spendi circa la metà ,ovviamente la resa estetica non sarà ottimale .
 
Top