Calotte cromate/satinate della gt black line [FOTO]

si peccato che per ora non si riescano ad avere!!! non vedo l'ora di poterle comprare!
 
alfonagt":228xo46t ha detto:
si peccato che per ora non si riescano ad avere!!! non vedo l'ora di poterle comprare!
Come no? scusa e se uno col GT black line spacca lo specchietto? che gli ordinano?
 
grigia come?? la mia è grigio lipari e stanno bene comunque credo che stiano bene su tutti i colori poi va a gusti!
 
secondo me stanno bene ma ripeto va a gusti!! ti consiglio quelle satinate che si sposano con le maniglie quelle cromate si nota la differenza!! :OK)
 
secondo me stanno bene ma ripeto va a gusti!! ti consiglio quelle satinate che si sposano con le maniglie quelle cromate si nota la differenza!! :OK)
 
Ciao..ci starei anch'io.....ci sono novità sul costo?

Un mio amico ha appena ritirato una GT black line....è proprio bella con gli specchio cromati :asd) :asd) , vorrei metterli anche sulla mia.

Fate sapere ....... :OK)
 
Mi spiace ragazzi ma ancora nulla...
sembra sia molto difficile da rintracciare sto canale...ma attendo novità per questa settimana...certo vi posso dire che a me alla fine son venute 80euro, in realtà venivano circa 83euro, ma poi mi ha tolto lo spiccio :D
il che mi sembra abbastanza buono come prezzo finale
 
dallas140cv":2f302wrl ha detto:
Il prezzo di listino Alfa Romeo delle calotte in questione è di € 29,88 cadauna IVA compresa, se 80 vi sembra buono......

azzo...vuol dire che le ho pagate carissime allora...ma porca miseria, mi sembrava davvero ottimo il prezzo!!! ecco perché mi ha tolto anche i 3euro di differenza....ma sei sicuro, parliamo delle satinate originali alfa??
ma avevo letto su qualche post che le grezze venivano almeno 40euro!?!?!
 
dallas140cv":1jtsig79 ha detto:
Il prezzo di listino Alfa Romeo delle calotte in questione è di € 29,88 cadauna IVA compresa, se 80 vi sembra buono......

Ma sei sicuro? A me quello pare il prezzo delle calotte grezze....
 
Top