Calotte cromate/satinate della gt black line [FOTO]

Su su non piangete piccini, :) ecco i codici:

Calotta dx GT blackline: 71746442
Calotta sx GT blackline: 71746443

;)
 
Attenzione....sono andato a chiedere in officina, le calitte relative ai codici sopra indicati sono le grezze, non le cromate ed effettivamente costano € 29,88 l'una :mecry)

Le calotte cromate mi ha detto che al momento non le vendono ancora come ricambio.
 
arbi76":3n4g6rcl ha detto:
Attenzione....sono andato a chiedere in officina, le calitte relative ai codici sopra indicati sono le grezze, non le cromate ed effettivamente costano € 29,88 l'una :mecry)

Le calotte cromate mi ha detto che al momento non le vendono ancora come ricambio.

:aeh) Eppure a ricambio ci sono solo 2 codici: quelle da 21 euro (da verniciare) e quelle da noi postate a 29,88 identificate su eper come "kit sportivo 4".. Ora perchè fare 2 calotte diverse dato che il GT di serie le monta solo verniciate in tinta se non perchè sono già cromate? Dallas hai voglia di informarti anche te? Mi pare un controsenso se così fosse.. :ka)
 
yugs":1cp04jw1 ha detto:
:aeh) Eppure a ricambio ci sono solo 2 codici: quelle da 21 euro (da verniciare) e quelle da noi postate a 29,88 identificate su eper come "kit sportivo 4".. Ora perchè fare 2 calotte diverse dato che il GT di serie le monta solo verniciate in tinta se non perchè sono già cromate? Dallas hai voglia di informarti anche te? Mi pare un controsenso se così fosse.. :ka)

Infatti, le grezze sono quelle delle versioni normali che poi il carrozziere vernicia come la carrozzeria, le altre sono quelle della Black Line.
 
Dallas, non vorrei insistere, ma ti pare possibile che una lampadina te la vendano a 20 euro e una calotta satinata a 28?? Come se non conoscessimo i costi dei ricambi alfa...
 
Vado un po' OT, ma per rispondere a cn..... il mondo dei ricambio è alquanto assurdo. In questi giorni sto valutando alcuni getti lavafaro con cui sostituire quelli in dotazione alla mia :inocchio) . Quelli della Multipla costano 15€ + iva, quelli della 159 20 + iva (davanti ci sono in pratica 150€ di getti lavafari...). Ma quello che è assurdo è che quelli della Panda Climbing e Cross (diversi tra loro ma con lo stesso prezzo) costano 40€ + iva!!! E considera che quelli della Cross sono uguali, praticamente, a quelli della 159...... Detto questo, trovare una razionalità nei prezzi dei ricambi è pura utopia! Ad esempio, qualche tempo fa le SilverVision (lampade cromate per freccie della 156) costavano in Alfa 1.50€, mentre il produttore Philips le vendeva a 10€....... poi Philips ha ritoccato, ma capite l'assurdità della cosa, il prezzo applicato era lo stesso delle lampade arancioni.

Fine OT!
 
Top