Calotte cromate/satinate della gt black line [FOTO]

ed ecco le foto (non notate la nasona sporchissima...)
per i cerchi, ormai è una costante che i miei chromelook diventino neri superturismo :asd)

Ma ora spazio alle foto
black3.jpg

black2.jpg

black1.jpg

black4.jpg

black5.jpg
 
piccolo aggiornamento!
sto tempestando il tipo di telefonate ma purtroppo è fuori per lavoro e rientra in azienda la settimana prox...scusate per il ritardo ma non posso farci nulla (anzi se tarda un altro po' spendo pure i soldi che gli devo dare :asd) )
 
qualcuno può postare un'immagine da molto vicino? queste calotte sostituiscono completamente le originali?
purtroppo in conce ancora non c'è una black line gt quindi non mi sono ancora fatto un'idea di come sono ma mi sembrano uguali alle calotte momo...
 
mi sembrano proprio uguali ai miei momo...sono da vedere dal vivo cmq.....i momo hanno la kikka della scritta xò :elio)

 
sul nero sono molto belle.....io le ho preferite subito a quelle cromate xkè il materiale è lo stesso(o cmq l'effetto visivo) delle maniglie.....
la scritta serve a dare un tocco in più di personalizzazione......almeno ora non mi dicono che non stanno bene o che sono tamarro dato che c'è un allestimento che li monta di serie i specchi satinati :p
 
Top