klausgt":2j77asid ha detto:mi hanno appena kiamato per la conferma dell'ordine... :asd)
TwiNSparK88":7h25pmb2 ha detto:Non sono cromate, sono satinate
presta":u33skywe ha detto:klausgt":u33skywe ha detto:mi hanno appena kiamato per la conferma dell'ordine... :asd)
si ti telefonano e ti chiedono anche di che colore vuoi gli adesivi :elio)
che tra l'altro non attaccherò mai :rotolo)
presta":kltfx5kb ha detto:TwiNSparK88":kltfx5kb ha detto:Non sono cromate, sono satinate
ci sono anche le cromate come quelle di paolaccio...
TwiNSparK88":3hoky7by ha detto:presta":3hoky7by ha detto:TwiNSparK88":3hoky7by ha detto:Non sono cromate, sono satinate
In Alfa non si trovano cromate... Bisognerebbe farsele fare su misura...
presta":3a2x97g9 ha detto:TwiNSparK88":3a2x97g9 ha detto:presta":3a2x97g9 ha detto:TwiNSparK88":3a2x97g9 ha detto:Non sono cromate, sono satinate
scusa paolo dove le ha prese?
TwiNSparK88":3dt8innq ha detto:presta":3dt8innq ha detto:TwiNSparK88":3dt8innq ha detto:presta":3dt8innq ha detto:TwiNSparK88":3dt8innq ha detto:Non sono cromate, sono satinate
scusa paolo dove le ha prese?
Su eBay da un eBayer tedesco... Che è sparito dalla circolazione oltretutto...
TwiNSparK88":3lmubgb1 ha detto:Non se li vende più? :asd)
TwiNSparK88":200swsil ha detto:E' convinto di cambiarli?
presta":tavf9yz9 ha detto:TwiNSparK88":tavf9yz9 ha detto:E' convinto di cambiarli?
parrebbe di si
TwiNSparK88":1y55lg06 ha detto:presta":1y55lg06 ha detto:TwiNSparK88":1y55lg06 ha detto:E' convinto di cambiarli?
parrebbe di si
Bè allora tempestalo di PM :asd)
Intanto ti vende i suoi e si monta provvisoriamente i tuoi :elio)
Ma penso che non sia tutto così semplice :rotolo)
cecco147":29ropmfp ha detto:Anche io procederò con l'acquisto quanto prima, vorrei prima sapere un vs. parere su come starebbero sulla azzurro gabbiano.. :sgrat)