calotte carbonio

nitrous":bkw8oqno ha detto:
ma le avete incollate tenendo la calotta originale montata o smontata e cercando di incollare dritta quella in carbonio ?

io l'ho montate con le originali su. non mi andava di smontare tutto, anche perchè avevo poco tempo! cmq se vuoi smontare le originali viene un lavoro più preciso ;)

presta":1hvlctp4 ha detto:
DSCN4536.JPG

DSCN4537.JPG

DSCN4538.JPG

DSCN4539.JPG

DSCN4540.JPG

Mamma mia che bella :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Spigne si! Dopo 3 anni di lavori, sacrifici e passioni vorrei vedere!!

Cmq grazie dei complimenti!!

Complimenti pure a presta, stanno molto bene!!!
Cmq secondo me hai fatto una caxxata a non montarle su delle altre calotte!
Io ho preso in alfa le calotte nere grezze della progression con 10€ e passa la paura...quelle verniciate in tinta fra calotte e carrozziere (volendo riavere le calotte originali) ti vengono a costare non meno di 150€....

Anch'io vorrei mettere le calotte in carbonio.. sono bellissime su qualsiasi colore! Un po' come quelle satinate.
Vale la pena prendere 2 calotte grezze in alfa e applicarcele sopra, ammeno che non si abbia gia' quelle in dotazione ;)

dekra1":3ew4txtk ha detto:

Cmq grazie dei complimenti!!

Io ho preso in alfa le calotte nere grezze della progression con 10€ e passa la paura...quelle verniciate in tinta fra calotte e carrozziere (volendo riavere le calotte originali) ti vengono a costare non meno di 150€....

si fede ci avevo pensato anche io. ma ero sicurissimo, e lo sono tutt'ora di non rivolere le calotte originali. l'unico motivo per cui potrei rivolere le originali è se il futuro acquirente della macchina, al momento della vendita, non volesse le calotte in carbonio. a quel punto andrei di sfascio... per il momento non mi andava di aspettare ulteriormente quelle grezze in alfa e ho fatto così!

per quanto riguarda l'appariscenza o meno delle calotte... vi assicuro che prima la stavo guardando sotto al sole e si notano e come!!! :)

dekra1":2351eicp ha detto:
:asd)

E' la stessa cosa che gli ho ripetuto 46434823623547594836465844659 volte io. Niente, ha voluto fa di testa sua! :asd)

Molto molto belle Manuè!!! Complimenti.

Rinnovo i complimenti anche al simpatico dekra (ora metto on line quel famoso video delle porte che si aprono da sole :rotolo) :rotolo) ).

E con la scusa ricordo a 147dark ke lo spoiler che ha attualmente montato andrà a finire a l'aquila :crepap) :crepap)

Grandi raga!

Giampy

Giampy1600":u02lhh45 ha detto:
Rinnovo i complimenti anche al simpatico dekra (ora metto on line quel famoso video delle porte che si aprono da sole :rotolo) :rotolo) ).

eh... vecchio trucchetto! come i nostri amici napoletani ben sapranno da loro è molto usato, vero? :rotolo)

a parte gli scherzi, l'apertura a telecomandino di fede è sensazionale! :)

ragazzi sapete dirmi il prezzo delle calotte cromate dalla alfa?

secondo vuoi su una grigia stanno bene le cromate o in carbonio? :)