calotte carbonio

misterx147":11utdimz ha detto:
Ciao ragazzi, ho letto la discussione essendo interessato anchio
all'acquisto di queste calotte...ma guardando l'articolo sul sito della cadamuro non capisco cosa significhi la nota tra parentesi (senza vernice trasparente)....significa x caso ke prima di montarle si deve dare una mano di trasparente....????

HELP :grazie)

http://www.cadamurodesign.it/it/prodotti_dettaglio.php?modello_id=72&prodotto_codice=613

no che io sappia... chi le ha prese le ha montate subito, quindi non serve!

sono appena arrivate e le ho già montate. perfette a parte un piccolo difetto nella calotta di sinistra, che si vede soltanto facendoci caso, visto che è nella parte inferiore della calotta. sono molto belle anche se ho avuto il modo di vederle solo per poco perchè ora le ho nastrate per far prendere bene il silicone. stasera probabilmente farò qualche foto, o forse domani... :)

presta":36h40n3q ha detto:
sono appena arrivate e le ho già montate. perfette a parte un piccolo difetto nella calotta di sinistra, che si vede soltanto facendoci caso, visto che è nella parte inferiore della calotta. sono molto belle anche se ho avuto il modo di vederle solo per poco perchè ora le ho nastrate per far prendere bene il silicone. stasera probabilmente farò qualche foto, o forse domani... :)

Dio tuo manco me chiami?
Ottimo lavoro?
Le frecce bianche stanno ancora bene?

TwiNSparK88":2v5ayfoj ha detto:
presta":2v5ayfoj ha detto:

Dio tuo manco me chiami?
Ottimo lavoro?
Le frecce bianche stanno ancora bene?

alle frecce bianche non ci ho fatto caso, anche perchè la macchina era in garage. per il lavoro te la cavi in una mezz'ora... ci metteresti di meno se non volessi spalmare alla perfezione il silicone, ma ho scelto di farlo con la massima cura per cercare di avere il minimo spessore possibile. in ogni caso è una cavolata! ;)

presta":fgzrvzb6 ha detto:
alle frecce bianche non ci ho fatto caso, anche perchè la macchina era in garage. per il lavoro te la cavi in una mezz'ora... ci metteresti di meno se non volessi spalmare alla perfezione il silicone, ma ho scelto di farlo con la massima cura per cercare di avere il minimo spessore possibile. in ogni caso è una cavolata! ;)

Mucho bueno

massmo_it_it":28kpfv1d ha detto:
sul tuo colore si notano pochissimo....ma va bene così...molto belle :OK)

si lo so che si notano poco, d'altronde ero partito con questa idea. sui colori scuri si notano poco, ma le ho messe cmq perchè il carbonio mi piace troppo! vedendole è un tocco di particolarità! ;)

TwiNSparK88":2iv0lmlp ha detto:
Bè chicco, direi che vincono bene!
Ma sono praticamente invisibili!!! :shrug03) Uno lo deve sapere che ci sono per notarle... Molto discrete, anzi, fin troppo!

sai che c'è, a volte anche la situazione mentale mia influisce molto... se io so che ci sono sono più felice :lol:

no a parte gli scherzi, come ho detto sopra, piacendomi molto il carbonio è la scelta migliore che potessi fare ;)

ma le avete incollate tenendo la calotta originale montata o smontata e cercando di incollare dritta quella in carbonio ?