klausgt":38dgfhko ha detto:queste sono le unike cose ke fa cadamuro ke mi piacciono.......
ho deciso le prendo
misterx147":11utdimz ha detto:Ciao ragazzi, ho letto la discussione essendo interessato anchio
all'acquisto di queste calotte...ma guardando l'articolo sul sito della cadamuro non capisco cosa significhi la nota tra parentesi (senza vernice trasparente)....significa x caso ke prima di montarle si deve dare una mano di trasparente....????
HELP :grazie)
http://www.cadamurodesign.it/it/prodotti_dettaglio.php?modello_id=72&prodotto_codice=613
presta":36h40n3q ha detto:sono appena arrivate e le ho già montate. perfette a parte un piccolo difetto nella calotta di sinistra, che si vede soltanto facendoci caso, visto che è nella parte inferiore della calotta. sono molto belle anche se ho avuto il modo di vederle solo per poco perchè ora le ho nastrate per far prendere bene il silicone. stasera probabilmente farò qualche foto, o forse domani...
TwiNSparK88":2v5ayfoj ha detto:presta":2v5ayfoj ha detto:sono appena arrivate e le ho già montate. perfette a parte un piccolo difetto nella calotta di sinistra, che si vede soltanto facendoci caso, visto che è nella parte inferiore della calotta. sono molto belle anche se ho avuto il modo di vederle solo per poco perchè ora le ho nastrate per far prendere bene il silicone. stasera probabilmente farò qualche foto, o forse domani...
Dio tuo manco me chiami?
Ottimo lavoro?
Le frecce bianche stanno ancora bene?
presta":fgzrvzb6 ha detto:alle frecce bianche non ci ho fatto caso, anche perchè la macchina era in garage. per il lavoro te la cavi in una mezz'ora... ci metteresti di meno se non volessi spalmare alla perfezione il silicone, ma ho scelto di farlo con la massima cura per cercare di avere il minimo spessore possibile. in ogni caso è una cavolata!
massmo_it_it":28kpfv1d ha detto:sul tuo colore si notano pochissimo....ma va bene così...molto belle :OK)
TwiNSparK88":2iv0lmlp ha detto:Bè chicco, direi che vincono bene!
Ma sono praticamente invisibili!!! :shrug03) Uno lo deve sapere che ci sono per notarle... Molto discrete, anzi, fin troppo!