calotte carbonio

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi... sapete qual'è la ditta che produce le calotte in carbonio per la nasona? grazie!

La cadamuro, ne siete anche convenzionati voi soci.

Vendoto le calotte intere, non degli adesivi come li produce la momo, con la differenza che li fa cromate.

t3o7":1nboe5uw ha detto:
La cadamuro, ne siete anche convenzionati voi soci.

Vendoto le calotte intere, non degli adesivi come li produce la momo, con la differenza che li fa cromate.

bene a sapersi... ora mi informo sui prezzi!

Et voilà.

QUI

P.s. Notare che per i NON soci vengono sui 60€ (quanto quelle alfa)...

Guarda caso oggi mi sono informato di tutto tramite DevilBoss... Non è tutta mia la fonte :rotolo)

49€... mi sa che le compro!!!

sai se si paga in contrassegno? perchè sarebbe l'ideale! :)

DevilBoss86":2rv3u7m5 ha detto:
nel modulo d'ordine dovresti scrivere n° socio, nome cognome ecc...poi verificano loro ;)

ah perfetto grazie ;)

le calotte sono quelle che si incollano sulle originali vero?

Ragazzi, scusate ma non ricordo come postare direttamente la foto, queste sono quelle che avevo montato sulla mia :inocchio) , Cadamuro Design. Montate poco più di un anno fa, ma non si sostituivano alle originali :nono) , si incollavano sulle calotte originali con del silicone nero compreso nel kit di montaggio :nod) ... non so se le cose da allora sono cambiate :shrug03)

http://img524.imageshack.us/img524/5015 ... sb2vv5.jpg

LE VOGLIO !!!!!!!!!!!

carboniosb2vv5.jpg

io ho montato quelle in carbonio sulla mia e stanno benissimo!! sì vanno incollate e per non incollarle su quelle satinate della Q2 ne ho prese delle altre, se le incolli bene lo spessore non si vede per niente!!!

badaspeed":29wnifqk ha detto:
Ragazzi, scusate ma non ricordo come postare direttamente la foto, queste sono quelle che avevo montato sulla mia :inocchio) , Cadamuro Design. Montate poco più di un anno fa, ma non si sostituivano alle originali :nono) , si incollavano sulle calotte originali con del silicone nero compreso nel kit di montaggio :nod) ... non so se le cose da allora sono cambiate :shrug03)

http://img524.imageshack.us/img524/5015 ... sb2vv5.jpg

infatti io sapevo questo ;)