Calcolate la vs.età mentale.

colosso":1k86l10w ha detto:
a me nn funziona il link mi dice pagina inesitente :mecry) :mecry) :mecry)
Ho appena fatto una prova e a me funziona :ka)

Risultato : 23
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

Per la cronaca ne ho 21 :asd)

io ne compio 20 a gennaio e mi è uscito 20 :?:

La tua età mentale è di 20 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

:asd)

Risultato del test dell'età mentale:

La tua età mentale è di 25 anni (ne ho 24)

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

bloblo":3kzefzw8 ha detto:
La tua età mentale è di 24 anni

P.S:
* Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
mando sms perchè non perdo tempo davanti alla tv :asd)

io invece neanche gli sms mando.. :lol:

30 anni per me. Ne ho 28. Sono in linea. :D

L'ho appena fatto e mi ha dato 32 anni, visto che ne ho 12 in più direi che il programma è ottimo.

A vecchiiii! :p
A me 24 e ne ho 41 :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
"Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!"

:crepap) :crepap)