Calcolate la vs.età mentale.

24 e ne ho 24.. :OK)
Anche io mi sono preso dell'alcolizzato :asd) :asd)

oh uffa.....

questo è il mio risultato:

La tua età mentale è di 32 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

La tua età mentale è di 32 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
* Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

:asd) ne ho 29

30!!

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

probabilmente di veri amici ne ho anche di più. :nod) ah ho scritto che vorrei fare la modella ma sono un uomo.... :asd)
e ho.... 40 anni :sarcastic)

l'ho rifatto perche mi sono accorto che non avevo dato peso a 2 domande...le avevo fatte cosi,a caso...adesso mi e' uscito che la mia eta' mentale e' di 22 anni..io ne ho 23... :D

La tua età mentale è di 24 anni

P.S:
* Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
mando sms perchè non perdo tempo davanti alla tv :asd)

La tua età mentale è di 42 anni

Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

ne compirò 35 (se ci arriverò) tra poco più di 3 settimane :p