Calcolate la vs.età mentale.

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 21 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

IO NE HO 24 !!!!!!!

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 29 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Ne ho 31.

Carino, anche se sarebbe stato semplice figurare come un 19enne piuttosto che un 40enne...... :asd)

306 Maxi":1qwqv6hz ha detto:
E' venuto fuori 26 anni... li compio fra 6 mesi.
Però penso sia un caso... :shrug03)

8 - Se potessi scegliere, chi vorresti essere?
- Una top model

:sarcastic) :rotolo)

Non e' un caso.

Rileggi le domande, a parte qualche raro caso, e' abbastanza semplice avvicinarsi all'età di un'individuo in base alle risposte che da.

Lampante la domanda "Ti piace far tardi la notte".........

Ho risposto abbastanza : non e' mia prerogativa far le 4 del mattino ogni week-end, ma mi capita ancora di frequente........direi piu' o meno nella norma ;)

maronna ragazzi:
io ho 24 anni e ho appena fatto il test...risultato:

36 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Ne ho 26 e sono fiero di essere uno storpiatore della lingua italiana :rotolo) :culo) :marameo)