Calabria Virtual Club

AGGIORNIAMO LA LISTA !!!!


Matteo ............... dal 3 al 18
Skeige ............... ferragosto
Portnoy ................ dal 14 al 20





aggiungetevi ragazzi !!!!! :A) :A) :A) :A) :A)

forza
 
AGGIORNIAMO LA LISTA !!!!


Matteo ............... dal 3 al 18
Skeige ............... ferragosto
Portnoy ................ dal 14 al 20
Lucarillu ................ sempre




aggiungetevi ragazzi !!!!!

forza
 
Un salutone a tutti i vicini di casa, in particolar modo a Nik!!! :D
Quando ci si becca?? Se vuoi il 5 Agosto stiamo organizzando una mega grigliata ad Ostuni, se vi volete unire siamo già in una dicina di car, :D
 
Nik33":1e0x854u ha detto:
AGGIORNIAMO LA LISTA !!!!


Matteo ............... dal 3 al 18
Skeige ............... ferragosto
Portnoy ................ dal 14 al 20
Lucarillu ................ sempre




aggiungetevi ragazzi !!!!!

forza
buongiorno!!!

io confermo il mio periodo.... forse vengo giù un paio di giorni prima, ma non è ancora sicuro...

ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
n|k3sT":116ycr3s ha detto:
Un salutone a tutti i vicini di casa, in particolar modo a Nik!!! :D
Quando ci si becca?? Se vuoi il 5 Agosto stiamo organizzando una mega grigliata ad Ostuni, se vi volete unire siamo già in una dicina di car, :D

bello nik !!! ti faccio sapere !!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Ciao a tutti............io sono di Roma ma i miei sono di Limbadi ( VV ) il paese dell'Amaro del Capo ( lo conoscete??? ) :asd) ....
Scendo in Calabria tutti gli anni almeno 2 volte l'anno..........questo però scenderò tardi, dal 21 Agosto al 2 Settembre.............teniamoci in contatto, magari riusciamo a vederci
 
moving147":qxn4lshb ha detto:
Ciao a tutti............io sono di Roma ma i miei sono di Limbadi ( VV ) il paese dell'Amaro del Capo ( lo conoscete??? ) :asd) ....
ogni volta che salgo a roma a trovare i miei amici e d'obbligo che gli salga una scorta di amaro del capo ... che puntualmente viene vaporizzata nel corso della visita .. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


appena scendi fati sentire che ci vediamo !!!! :cincin)

un salutone !!! :OK)
 
Pegaso":1ul71dji ha detto:
Nik ... qui succede sempre questo strano fenomeno !

Ovvero: A pagina 10 non c'è niente ...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=262&postdays=0&postorder=asc&start=225

Un :fluffle) (Anche a quello spettacolo di GTA) :asd)

caro Pegaso , sempre un piacere !!! al prossimo vostro meeting non mancherò ... tenetemi in conto :OK) :OK)




per la pagina ... pensavo fosse un caso isolato invece si ripresenta sempre... ne darò comunicazione allo staff !!!
 
Allora , allora .. per facilitare le cose ,,, lascio a chiunque ne avesse bisogno il mio numero di cell.


349 - 0921168

ora contatto in pvt gli altri

:D
 
Nik33":39s42zut ha detto:
Allora , allora .. per facilitare le cose ,,, lascio a chiunque ne avesse bisogno il mio numero di cell.


349 - 0921168

ora contatto in pvt gli altri

:D

numero segnato, ti chiamerò dopo il 21.....così organizziamo un'incontro

:OK)
 
Top