portnoy147":zowfhdl9 ha detto:ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)
l'estate si avvicina.... le vacanze anche.... e le mie in calabria anche!!!
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!
vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...
se conoscete qualcuno mi potreste dare il numero e o il nominativo in pvt?
:grazie)
spero il prima possibile (agosto )Nik33":sntje4b9 ha detto:portnoy147":sntje4b9 ha detto:ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!
vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...
bene.. bene.... mi vieni a trovare ehhh ????
vediamo cosa ti trova lo zio nik !!! :OK)
portnoy147":1hcb3r90 ha detto:spero il prima possibile (agosto )Nik33":1hcb3r90 ha detto:portnoy147":1hcb3r90 ha detto:ciao ragazzi tutto bene????
bene.. bene.... mi vieni a trovare ehhh ????
vediamo cosa ti trova lo zio nik !!! :OK)
per l'affittacamere senza che ti sbatti molto..... tanto non è per me :asd) :asd) :asd)
se si trova bene, se no si arrangiano......
vieni a modena il 10????????
ciao e grazie.....
vengo io :asd)Nik33":3brubbej ha detto:Ragazzi , io comincio a buttarla li..... chissa ?!??? :hail)
CERCASI PARTECIPANTI AL :
5° RADUNO INTERNAZIONALE
S.Agata Bolognese !!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
- se il conto dal benzinaro non vi spaventa o)
- se un ulucubrante orgia di cilindri non vi spaventa :love)
- se incontrare nuovi amici, belle macchine, belle donne (?) :culo) non vi spaventa .......
----- seguite il vostro nik33 in questa nuova mirabolante avventura !!!!!!!
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
in caso contrario vediamo se potete venire con me.... (e tranquilli non divido con voi le spese carburante )!!!!!! :asd) :asd)
CIAOOOOO :clap) :clap) :clap) :clap)
romana tu o la 147 :asd)cl4udi3tta":2xinaahn ha detto:io io io io :A) :A) :A) romana trapiantata a reggio calabria city tunz tunz e presto con una 147 blackline rosso alfa 1.9 jtd 120cv sotto ai ciapet :culo) :culo)