Calabria Virtual Club

Buona pasquona amici !!!!! io mi sono beccato distorsione caviglia e febbre a 38.5 .... evvai !!!! :A) :A) :A)

festeggiate anche per me !!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Diciamo che ho deciso di passare una pasqua e pasquetta in tutto relax !! ... nel letto con la febbre a 39 !!!! :asd) :asd) :asd) con la mia solita fortuna delle grandi occasioni . !! .
 
ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)

l'estate si avvicina.... le vacanze anche.... e le mie in calabria anche!!!
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!

vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...

se conoscete qualcuno mi potreste dare il numero e o il nominativo in pvt?
:grazie)
 
portnoy147":zowfhdl9 ha detto:
ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)

l'estate si avvicina.... le vacanze anche.... e le mie in calabria anche!!!
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!

vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...

se conoscete qualcuno mi potreste dare il numero e o il nominativo in pvt?
:grazie)

bene.. bene.... mi vieni a trovare ehhh ????

vediamo cosa ti trova lo zio nik !!! :OK)
 
Nik33":sntje4b9 ha detto:
portnoy147":sntje4b9 ha detto:
ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)

l'estate si avvicina.... le vacanze anche.... e le mie in calabria anche!!!
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!

vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...

se conoscete qualcuno mi potreste dare il numero e o il nominativo in pvt?
:grazie)

bene.. bene.... mi vieni a trovare ehhh ????

vediamo cosa ti trova lo zio nik !!! :OK)
spero il prima possibile (agosto :p )

per l'affittacamere senza che ti sbatti molto..... tanto non è per me :asd) :asd) :asd)
se si trova bene, se no si arrangiano......

vieni a modena il 10????????

ciao e grazie.....
 
portnoy147":1hcb3r90 ha detto:
Nik33":1hcb3r90 ha detto:
portnoy147":1hcb3r90 ha detto:
ciao ragazzi tutto bene????
mi dispiace vedere questa discussione un pò spenta..... ALLORA CI VOGLIAMO SVEGLIARE!!!!!! :asd) :asd) :asd)

l'estate si avvicina.... le vacanze anche.... e le mie in calabria anche!!!
mi piacerebbe per quando scenderò, andare da qualche parte insieme a voi, ma c'è ancora abbastanza tempo!

vorrei chiedervi da parte di un mio collega di lavoro se conoscete qualcuno che affitta camere o appartamenti durante il periodo estivo a prezzi abbordabili.... sono in 2 (lui + lei) e avevano intenzione di stare circa 2 settimane.... periodo penso sia agosto... zona tropea... km + km -...


se conoscete qualcuno mi potreste dare il numero e o il nominativo in pvt?
:grazie)

bene.. bene.... mi vieni a trovare ehhh ????

vediamo cosa ti trova lo zio nik !!! :OK)
spero il prima possibile (agosto :p )

per l'affittacamere senza che ti sbatti molto..... tanto non è per me :asd) :asd) :asd)
se si trova bene, se no si arrangiano......

vieni a modena il 10????????

ciao e grazie.....


si che vengo !!!! :A) :A) :A) :A)
 
convenzione con <b>Di.Pa. Sport Calabria</b>

L'offerta che siamo in grado di proporre riguarda i soci dell' Alfa 147 Virtual Club residenti in Calabria ed è articolata in modo seguente:
-Centralina aggiuntiva programmabile completa di connessioni rapide, prezzo
di listino euro 450,00; sconto applicato 30% per un totale di euro 315,00
-Telecomando Wireless euro 55,00
- Centralina analogica completa di connessioni rapide euro 280,00

-Clean air per debimetro prezzo di listino euro 200,00; sconto 30% per un
totale di euro 140,00.

Resta intesa la facoltà di provare gratuitamente la centralina sulla propria
autovettura onde poterne valutare l'effettiva rispondenza alle proprie
aspettative.
I soci interessati dovrebbero comunicarlo a mezzo e-mail, fornendo nominativo, località, auto posseduta, recapito telefonico; successivamente verranno indirizzati presso i ns installatori che effettueranno l'intervento.
Siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi quesito ci venga indirizzato all'interno del forum o privatamente via e-mail.

--------------------------------------------------
Di.Pa. Sport Calabria
Rosario Garofalo: 335 8028746
Bruno Arcuri: 339 2339498
web: www.dipasport.com
mail: dipasportcalabria@virgilio.it
 
Ragazzi , io comincio a buttarla li..... chissa ?!??? :hail)


CERCASI PARTECIPANTI AL :

5° RADUNO INTERNAZIONALE

S.Agata Bolognese !!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
__________________________________________

Informo che :

- il vostro indaffarato coordinatore ci va.... e con tutta la famelica gta al seguito ... tot 1011 + 1011 km

- se la strada non vi spaventa :drive)
- se il conto dal benzinaro non vi spaventa :eek:o)
- se un ulucubrante orgia di cilindri non vi spaventa :love)
- se incontrare nuovi amici, belle macchine, belle donne (?) :culo) non vi spaventa .......

----- seguite il vostro nik33 in questa nuova mirabolante avventura !!!!!!! :cool: :cool: :cool:


:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)


in caso contrario vediamo se potete venire con me.... (e tranquilli non divido con voi le spese carburante )!!!!!! :asd) :asd)



CIAOOOOO :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Nik33":3brubbej ha detto:
Ragazzi , io comincio a buttarla li..... chissa ?!??? :hail)


CERCASI PARTECIPANTI AL :

5° RADUNO INTERNAZIONALE

S.Agata Bolognese !!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
__________________________________________

Informo che :

- il vostro indaffarato coordinatore ci va.... e con tutta la famelica gta al seguito ... tot 1011 + 1011 km

- se la strada non vi spaventa :drive)
- se il conto dal benzinaro non vi spaventa :eek:o)
- se un ulucubrante orgia di cilindri non vi spaventa :love)
- se incontrare nuovi amici, belle macchine, belle donne (?) :culo) non vi spaventa .......

----- seguite il vostro nik33 in questa nuova mirabolante avventura !!!!!!! :cool: :cool: :cool:


:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)


in caso contrario vediamo se potete venire con me.... (e tranquilli non divido con voi le spese carburante )!!!!!! :asd) :asd)



CIAOOOOO :clap) :clap) :clap) :clap)
vengo io :asd) :p
 
questa estate tutti in Calabria!!! :shine) :shine) :shine) :shine)

anche io in vacanza a Capo Vaticano per una settimana a metà luglio. Veh che mi portate un giorno a fare un bel giro su qualche bella stradina? :elio)
 
Top