Calabria Virtual Club

erpatata":16tj6ubr ha detto:
non eri tu che vendevi l'interno il alfatex beige? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
sai mi è passata la smania di modificare l'auto..dopo tanto ho trovato una mappa che mi soddisfa (quasi..). per fortuna ho trovato una persona che mi ha dato retta e che mi ha cambiato la mappa almeno 6 volte.. senza contare i vari tentativi...
Ma a dischi freno conosci qualcuno che ci fa un buon prezzo per un paio di dischi sportivi?? io avevo preso i remsa e dopo 50.000 mi hanno madato a quel paese ma solo perchè mi hanno montato un paio di pattini bosch.. ora me li ripropongono a 90 euro la coppia..ma volevo provare i brembo
No era mio cognato ma adesso non li da più via.
Per quanto riguarda i dischi, l'altro giorno gli hanno proposto quelli della tar-ox, i g88, compresi di pastiglie sportive a 240€...
;)

mikoc147":1fhaurw4 ha detto:
erpatata":1fhaurw4 ha detto:
non eri tu che vendevi l'interno il alfatex beige? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
sai mi è passata la smania di modificare l'auto..dopo tanto ho trovato una mappa che mi soddisfa (quasi..). per fortuna ho trovato una persona che mi ha dato retta e che mi ha cambiato la mappa almeno 6 volte.. senza contare i vari tentativi...
Ma a dischi freno conosci qualcuno che ci fa un buon prezzo per un paio di dischi sportivi?? io avevo preso i remsa e dopo 50.000 mi hanno madato a quel paese ma solo perchè mi hanno montato un paio di pattini bosch.. ora me li ripropongono a 90 euro la coppia..ma volevo provare i brembo
No era mio cognato ma adesso non li da più via.
Per quanto riguarda i dischi, l'altro giorno gli hanno proposto quelli della tar-ox, i g88, compresi di pastiglie sportive a 240€...
;)
non male... ma niente di speciale

Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

mikooooooooooooooooooc

non puoi capire la mia ultima sventura... macchina rubata e ritrovata dalla polizia... ma ci vorranno settimane x rimetterla a posto e farmi pagare dall'assicurazione

klax":4xbr78dn ha detto:
mikooooooooooooooooooc

non puoi capire la mia ultima sventura... macchina rubata e ritrovata dalla polizia... ma ci vorranno settimane x rimetterla a posto e farmi pagare dall'assicurazione
Be chi non muore si rivede...
:A)
Per quanto riguarda la macchina la cosa importante e averla ritrovata, per il resto piano piano si rimette a posto...
:OK) :OK) :OK)

per la saga "a volte ritornano" ECCOMI!!!... :X) io invece nn capisco se sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perche te l'hanno rubata, o sei stato piu ( diciamo culuto) perche l'hai ritrovata... :ka) cmq dai almeno una volta sistemata tornerà come prima mm ti è andata male male :D

nik ho perso il tuo num! o meglio ho distrutto il tel dove avevo salvato il tuo num... :lol: cmq mi puoi mandare un mess privato o un sms per riaverlo? giusto perche se no nn possiamo aperitivizzarci prima di questo natale nn perche ti trovi attraente :crepap) grazie per una tua eventuale e fulminea risposta...

ragazzi ma per natale si fa qualcosa? io propongo ma tanto poi sarò impegnato con il lavoro...a meno che non facciamo una mangiata serale a metà strada...

erpatata":11luxuw0 ha detto:
ragazzi ma per natale si fa qualcosa? io propongo ma tanto poi sarò impegnato con il lavoro...a meno che non facciamo una mangiata serale a metà strada...
Veramente noi pensiamo di accodarci con alcuni ragazzi siculi.
Si fa tutto il 20 a pranzo.
:nod)

mikoc147":3oh1fz3r ha detto:
erpatata":3oh1fz3r ha detto:
Veramente noi pensiamo di accodarci con alcuni ragazzi siculi.
Si fa tutto il 20 a pranzo.
:nod)
ok.. ma io non ci sarò.. :(

Ciao Amicuzzi calabresucciiii ...... che si dice nelle vostre desolate lande .... ???

tutto bene ?????

bravi .. bravi !!!!!

...propositi per il nuovo anno ?????
...

bravi .. bravi !!

ok !! ora vi saluto ,,, vado a "lavorare" !!!!!

... abbracci e bacioni !!!!

Nik33":38jcajq0 ha detto:
Ciao Amicuzzi calabresucciiii ...... che si dice nelle vostre desolate lande .... ???

tutto bene ?????

bravi .. bravi !!!!!

...

bravi .. bravi !!

19 febbraio... e nessuno ha scritto ancora qualche "buon proposito"... dove andremo a finire? :asd)

Salvatopo":2qx06ylm ha detto:
Nik33":2qx06ylm ha detto:

tutto bene ?????

bravi .. bravi !!!!!

...

bravi .. bravi !!

19 febbraio... e nessuno ha scritto ancora qualche "buon proposito"... dove andremo a finire? :asd)

caro !!! caro !!!! caro !!!!!!! come stai !? :A) :A) :A) :A) :A)

Niki Niki Niki ormai non mi calcoli piu...
Non mi chiami piu, non mi messaggi piu...
Mi tradisci ammettilo, magari con qualcuno del 500 club...
:sic) :sic) :sic) :sic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, quando ci vediamo per farci una sana mangiata tra di noi...
:D :D :D

mikoc147":k3x2yv7u ha detto:
Niki Niki Niki ormai non mi calcoli piu...
Non mi chiami piu, non mi messaggi piu...
Mi tradisci ammettilo, magari con qualcuno del 500 club...
:sic) :sic) :sic) :sic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, quando ci vediamo per farci una sana mangiata tra di noi...
:D :D :D

quando arrivo iooooooooooooo :crepap)

ciao belli tutto bene???
quest'anno foooooorse dovrei fare una scappata anche in Sicilia..... da qui ad agosto ce n'è tempo per decidere :p

ciao ciao