Calabria Virtual Club

mikoc147":3f2s1gpb ha detto:
Dilligaf":3f2s1gpb ha detto:
X Come mi si stanno mettendo le cose mi sa che non riesco a venire anche perche avevo i soldi messi da parte contati e proprio questa mattina, si e rotto qualcosa alle sospensioni e la macchina non va piu :cry: , mi pare che si parlava di giunti, semiasse cose del genere.e poi tutti i giorni stavo pensando alla frase che ha detto nik la sera che ci siamo visti:"quale sono le motivazioni che ci spingerebbero a farlo?" e io sinceramente ancora non ne ho trovate. non so ragazzi sono passato dalla certezza al dubbio :ka)
Caspita Save mi dispiace per la macchina, spero sia una cosa riparabile.
Se si tratta di qualcosa di sospensione ti consiglio di prendere di Birth che sono pezzi uguali all'originale ma costano meno.
:fluffle)
guarda sinceramente non so di cosa si tratta, stamattina sono passato dal meccanico che mi ha spiegato che si potrebbe trattare di una crociera,mi pare abbia detto cosi (nel migliore dei casi), altrimenti va cambiato tutto il semiasse ambo i lati :( problema ancora pi grosso e il fatto che proprio questa settimana si sta trasferendo l'officina e non mi ha dato disponibilita prima di lunedi non quello che viene ma l'atro ancora. stavo percio valutando il fatto di sistemarla da un'altra parte :ka)
 
Ciaooo bestioline !!! Sono un po sonnacchioso in questo periodo ... Solo una bella mangiata mi sveglia .... Magnamooooooo???? :appa)
 
Nik33":1wi2ew2r ha detto:
Ciaooo bestioline !!! Sono un po sonnacchioso in questo periodo ... Solo una bella mangiata mi sveglia .... Magnamooooooo???? :appa)
Se mi dici un posto ed un ora io ci sono lo sai...
Per te, mio bel porcellone questo ed altro...
:asd) :asd) :asd)
Intanto pero ti devo tirare le orecchie per domenica scorsa, visto che ci hai mollato il pacco e ti sei perso un aperitivo con me e Saverio...
:marameo)
 
seeeeee tirameleeeee tutttteeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! ohhhhhhhhh yeeeeessssssssssssssssssssss !!!!!!!!!!!

c'hai ragione bel moretto ,,,,, vabbè tanto lo sai che recuperoooooooooooo
 
.. se , se ..... i piedi ........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un salutone caroooooo, tu puoi entrare nei miei sogni quando vuoiiii ,,, tanto sempre di mangiate si trattaaaa !!!
 
Nik33":1qe98gi7 ha detto:
.. se , se ..... i piedi ........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un salutone caroooooo, tu puoi entrare nei miei sogni quando vuoiiii ,,, tanto sempre di mangiate si trattaaaa !!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) tutto bene ve? :D
 
Nik33":2fl69i3u ha detto:
ahhhhhhhh.... l'oscuroooooo è tornato ahhhhhhhh !!!!!!!!!!!
L'oscuro c'e sempre ricordati...
Non e facile liberarsene, e come l'erba cattiva, non muore mai...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Detto questo, quando ci vediamo che e da tanto che non si fa qualcosa????
:X) :X) :X)
 
Top