Calabria Virtual Club

Max Biaggi":10g1prsm ha detto:
Hai mp!! Volevo cmq sapere se conosci qualche meccanico in gamba dalle nostre parti (devo pulire l'EGR e vorrei fare una rimappatina)!! :grazie)


allora, la mia alfa la cura Urzino, ufficiale fiat che sta vicino al mobiletto !!! veramente in gamba ! e te lo consiglio vivamente, per la mappa lui lavora anche con le macchine da competizione ma non so se fa rimappe al grande pubblico ... altrimenti chiedo sul catanzarese e ti faccio sapere
 
Urzino è un amico... :A) non gli ho mai portato l'alfa (mi avevano consigliato Serrao, accanto a lui :splat) ) ma se non sbaglio tempo fa ha messo mani sulla mercedes di mio padre (un c200 kompressor) :lol: e ha lavorato davvero bene ...proverò a passarci, se non rimappa vabbè...non è di vitale importanza! Ora resta solo il sogno di un giro sulla GTA...ma quello quando hai tempo :spin)
 
Max Biaggi":wywvdaga ha detto:
Nik ieri ho visto qualcuno sulla tua GTA con un sorriso a 32 denti!!!!!


Ahhh ! era mio padre. Dal momento che la sua macchina è dal carrozziere la usa per gli spostamenti necessari !! :nod)
 
Parola grossa...era il mio istruttore in palestra anni fa (aveva appena preso la GTA) ma ora non mi conosce più! Io però conosco lui :) :) ma non sono riuscito a incontrarlo in giro (a piedi)!!!
 
Max Biaggi":2pswkd1l ha detto:
Parola grossa...era il mio istruttore in palestra anni fa (aveva appena preso la GTA) ma ora non mi conosce più! Io però conosco lui :) :) ma non sono riuscito a incontrarlo in giro (a piedi)!!!

ma ha ancora la gta? :D

Se lo dovessi incontrare... digli che lo saluta "filip" del virtualclub! :lol:
 
Top