Calabria Virtual Club

Lilly80":2od5xbi4 ha detto:
non è un raduno :lol:
è solo un'idea al volo che abbiamo avuto l'1 maggio :nod)
naturalmente se ti va di venire non ci sono problemi,leggi il messaggio precedente ;)

Chiedo venia... pensavo mi fosse sfuggito qualcosa...
Comunque non sarebbe male riunirci con la scusa della pizzata... :nod)

francescoalfa":1vv67sdt ha detto:
Lilly80":1vv67sdt ha detto:
non è un raduno :lol:
è solo un'idea al volo che abbiamo avuto l'1 maggio :nod)
naturalmente se ti va di venire non ci sono problemi,leggi il messaggio precedente ;)

Chiedo venia... pensavo mi fosse sfuggito qualcosa...
Comunque non sarebbe male riunirci con la scusa della pizzata... :nod)
Si infatti ne abbiamo parlato però poi non ho più sentito nessuno....

cmq io sono disponibile quando volete...che ne dite del prossimo sabato sera....cioè il 16???
Devo iniziare ad impastare la pizza???? :lol: :lol: :lol:

Dilligaf":qefklw5n ha detto:
mikoc147":qefklw5n ha detto:
Giovani ma di quella pizzata di cui abbiamo parlato l'1 maggio non si sa più nulla???
:scratch) :scratch) :scratch)
Questa me la sono persa :ka)
Come te la sei persa ne abbiamo parlato appena usciti dalla gelateria poco prima di salutarci...
:nod) :nod) :nod)

Cmq dai dai prendete una decisione e facciamola...
:D :D :D :D :D

mikoc147":34x7cj7o ha detto:
Dilligaf":34x7cj7o ha detto:
mikoc147":34x7cj7o ha detto:
Giovani ma di quella pizzata di cui abbiamo parlato l'1 maggio non si sa più nulla???
:scratch) :scratch) :scratch)
Questa me la sono persa :ka)
Come te la sei persa ne abbiamo parlato appena usciti dalla gelateria poco prima di salutarci...
:nod) :nod) :nod)

Cmq dai dai prendete una decisione e facciamola...
:D :D :D :D :D
hai ragione me ne ero completamente dimenticato per me non c'e nessun problema sempre pronto :X)
P.S. per i signori che vanno a benzina mi facciano sapere perche dato che non e un radunosi puo ridurre il numero delle macchine e possiamo scendere tranquillamente con il mio trattorino :D

Dilligaf":ax4bcpmf ha detto:
hai ragione me ne ero completamente dimenticato per me non c'e nessun problema sempre pronto :X)
P.S. per i signori che vanno a benzina mi facciano sapere perche dato che non e un radunosi puo ridurre il numero delle macchine e possiamo scendere tranquillamente con il mio trattorino :D
Ogni riferimente a persone o auto e puramente casuale vero...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq lo sapete per noi non c'e problema decidete voi quando e come.

Abbozzando una mini lista saremmo:
- Mikoc147
- Lilly80
- Dilligaf
- Nik33 + Romina (forse)
- Saturno147
- Francescoalfa (forse)

P.s: save la macchina come va??? :D

mikoc147":2uw76qj6 ha detto:
Dilligaf":2uw76qj6 ha detto:
Ogni riferimente a persone o auto e puramente casuale vero...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s: save la macchina come va??? :D
un cavallo come il solito :asd)
oggi ho sistemato il tubo ma non ho cambiato ancora l'olio :(
provvedero :p

francescoalfa":2sq6066s ha detto:
Ragazzi per la pizzata se si poteva fare per pranzo era meglio... almeno per chi è come me di Cosenza non torna di tarda notte ma torna di pomeriggio...
Se per voi è un problema non vi preoccupate tranquilli :spin) :fluffle)
Ma guarda che io e nik non abitiamo più vicini di te, sono gli stessi km :nod)
dallo svincolo dell'autostrada per catanzaro fino alle nostre rispettive dimore sono all'incirca 70 km :D

Dilligaf":3ubm8qj0 ha detto:
francescoalfa":3ubm8qj0 ha detto:
Ragazzi per la pizzata se si poteva fare per pranzo era meglio... almeno per chi è come me di Cosenza non torna di tarda notte ma torna di pomeriggio...
dallo svincolo dell'autostrada per catanzaro fino alle nostre rispettive dimore sono all'incirca 70 km :D
Infatti :nod)

Allora ci siete o no sabato???
:megafono) Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu ci sei???naturalmente anche Romina

Dilligaf":3nhrpfjm ha detto:
francescoalfa":3nhrpfjm ha detto:

Ma io stavo dicendo che per me poi tornare a cs magari di tarda notte è scomodo e penso che ci sarà pure la stanchezza addosso..

Comunque non è un problema dai se è cosi' sarà per la prossima:OK)

P.s se non ho capito male dovremmo farla a Reggio o sono io che ho inteso errato?

Ohhhh bene !!!! perfetto ,,, io e romi dovremmo esserci ma c'è un probl. .... causa lavorativa io potrei partire da sov non prima delle 20 :00 ... se per voi è lo stesso ok !!!!

francescoalfa":2ktk1oj2 ha detto:
P.s se non ho capito male dovremmo farla a Reggio o sono io che ho inteso errato?
esatto...a Reggio a casa mia, cucino io :asd)

Nik33":2ktk1oj2 ha detto:
Ohhhh bene !!!! perfetto ,,, io e romi dovremmo esserci ma c'è un probl. .... causa lavorativa io potrei partire da sov non prima delle 20 :00 ... se per voi è lo stesso ok !!!!

Per me non ci sn problemi...tengo la pizza pronta x le 22 :asd)

francescoalfa":8cisk5q4 ha detto:
Ma io stavo dicendo che per me poi tornare a cs magari di tarda notte è scomodo e penso che ci sarà pure la stanchezza addosso..

Ciao Francesco ! , purtroppo a pranzo non si può, molti di noi lavorano, capisco anticipatamente la tua preoccupazione per la tarda ora di rientro ma fidati il sacrificio vale ampiamente la fatica prevista, potresti assistere ad eventi inimmaginabili e scoprire creature nuove .... anche Piero Angela vorrebbe essere invitato .... in ogni caso ,,, dai cerca di fare il sacrificio ... su ... !!! non te ne pentirai !! :OK)

in ogni caso potreste avviarvi magari insieme a saverio nel primo pomeriggio, mangiarvi una bella granita alla facciazza mia che vi raggiungo dopo e dopo cena un pochetto e rientriamo !! un sabato diverso ... stancante ma ripagante !!!

non sono riuscito a svitare neanche quello :sic)
Risultato: olio cabiato filtro no :evil:
domani prendo il flessibile e lo taglio e mi tocca ricambiare l'olio :cry:

Dilligaf":3r39j3sf ha detto:
Ma quella dovrebbe essere la cosa piu facile da togliere e non ci sei riuscito...
Hai svitato i bulloni giusti??? :D

mikoc147":2oe1af6s ha detto:
Dilligaf":2oe1af6s ha detto:
Ma quella dovrebbe essere la cosa piu facile da togliere e non ci sei riuscito...
Hai svitato i bulloni giusti??? :D
Guarda che non sarò pratico, ma non sono rincoglionito :asd)
I bulloni giusti che dici tu gli ho "spanati" :p