Calabria Virtual Club

Ciao ragazzi, come state?, è da un bel pò tempo che non ci si sente, vedo che vi state organizzando per salire al raduno internazionale, mi avete fatto venire il pallino, se me la penso vengo con voi, fatemi sapere come vi organizzate semmai decideste di andarci.
 
ork12":2ojv5jsi ha detto:
Ciao ragazzi, come state?, è da un bel pò tempo che non ci si sente, vedo che vi state organizzando per salire al raduno internazionale, mi avete fatto venire il pallino, se me la penso vengo con voi, fatemi sapere come vi organizzate semmai decideste di andarci.
stiamo organizzando di salire in pulman con la livrea della 147. ci fai compagnia?? :asd)
 
francescoalfa":1v6iw8uf ha detto:
Ragazzi io non potendovi assicurare la mia partecipazione per i motivi già citati vi dico che non ci sarò per sabato... magari poi se si farà qualcosa per pranzo, o che comunque riguardi la giornata allora ben volentieri :spin)
Magari la prossima volta organizziamo x pranzo :OK)
In ogni caso se all'ultimo momento cambi idea non c'è nessun problema,anche sabato stesso, come ti ho già detto prima non siamo in locale, ma a casa mia, quindi anche se c'è una persona in più non è un problema ;)
 
Lilly80":3br4qvvj ha detto:
francescoalfa":3br4qvvj ha detto:
Ragazzi io non potendovi assicurare la mia partecipazione per i motivi già citati vi dico che non ci sarò per sabato... magari poi se si farà qualcosa per pranzo, o che comunque riguardi la giornata allora ben volentieri :spin)
Magari la prossima volta organizziamo x pranzo :OK)
In ogni caso se all'ultimo momento cambi idea non c'è nessun problema,anche sabato stesso, come ti ho già detto prima non siamo in locale, ma a casa mia, quindi anche se c'è una persona in più non è un problema ;)

Grazie davvero per la gentilezza e ospitalità :spin) :p
 
Miko tu sai come rendere un uomo felice :love) ...






























IMG_0750.jpg

Ora però devo trovare la cuffia cambio ma non è un problema.
di nuovo :grazie) :grazie) :grazie)
 
mikoc147":16c56kwb ha detto:
Detta cosi sembra un po equivoca la cosa...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Tu dici??? :asd)
Comunque, e non mi stancherò mai di ripeterlo, grazie per l'ospitalita e grazie a lilly principalmente che diciamola tutta senza miko non ce l'avrebbe mai fatta :asd) :asd)
@Nik33 I peperoni erano buonissimi non sai cosa ti sei perso :nod)
P.s. o problemi con il modem per questo scrivo ogni due giorni :14pc)
 
volete sapere l'ultima?
ieri mi hanno tolto altri 5 punti per la cintura mentre lavoravo in una stradina dove due macchine passano a filo e tra una consegna e l'atra.
risultato e che ora mi trovo a -4 e con un tot di 32 punti ritirati :cry:
 
Dilligaf":1guwq314 ha detto:
volete sapere l'ultima?
ieri mi hanno tolto altri 5 punti per la cintura mentre lavoravo in una stradina dove due macchine passano a filo e tra una consegna e l'atra.
risultato e che ora mi trovo a -4 e con un tot di 32 punti ritirati :cry:
auguri :asd) scusa ma in questo caso come si fa? :scratch) chiedi un prestito al vicino? :asd)
 
angelo81":38g23afx ha detto:
Dilligaf":38g23afx ha detto:
volete sapere l'ultima?
ieri mi hanno tolto altri 5 punti per la cintura mentre lavoravo in una stradina dove due macchine passano a filo e tra una consegna e l'atra.
risultato e che ora mi trovo a -4 e con un tot di 32 punti ritirati :cry:
auguri :asd) scusa ma in questo caso come si fa? :scratch) chiedi un prestito al vicino? :asd)
dato che non e la prima volta so già come fare :asd)
il verbale và prima registrato in caserma e poi inviato alla prefettura che manderà la notifica al ministero dei trasporti o alla motorizzazione che provvederà alla decurtazione dei punti. Il vantaggio che abbiamo in italia è che questi provvedimenti burocratici sono molto lenti e ci impiegano dai due ai tre mesi o anche più.L'anno scorso mi fecero un verbale e scesi teoricamente a -3 feci subito un corso di recupero per 6 punti che mi vennero attribuiti in circa 15 giorni cosi quando mi arrivò il verbale rimasi a +3 la stessa cosa voglio fare adesso. in piu manca veramente poco per la patente c e dato che si tratta di una patente superiore mi permetterà di recuperare tutti i punti, dopo il conseguimento, nelle patenti inferiori...

... speriamo :cry:
 
angelo81":3b3bz719 ha detto:
che bello in italia fanno la legge e fanno il modo per oltrepassarla :asd)
ma quanto costano sti corsi della cepu? :asd)
E' una quota fissata dalla scuola guida alla quale ti rivolgi dato che è una loro prestazione. non si fa esame basta la frequenza. io cmq pago 100 eruli a corso sara caro ma e l'unico modo per tenermi la patente dato che sono sicuro non supererei mai l'esame. la prima volta l'ho fatto per la patente A da privato ed ero andato il giorno dell'esame per farmi rinnovare il foglio rosa.A prescindere che non avevo studiato una mazza, ho provato lo stesso e con un :backb) pazzesco l'ho superato. Non penso di avere 2 volte la stessa fortuna e non ho nessuna intenzione di mettermi a studiare :nono)
 
Dilligaf":2gfgnn8c ha detto:
angelo81":2gfgnn8c ha detto:
che bello in italia fanno la legge e fanno il modo per oltrepassarla :asd)
ma quanto costano sti corsi della cepu? :asd)
E' una quota fissata dalla scuola guida alla quale ti rivolgi dato che è una loro prestazione. non si fa esame basta la frequenza. io cmq pago 100 eruli a corso sara caro ma e l'unico modo per tenermi la patente dato che sono sicuro non supererei mai l'esame. la prima volta l'ho fatto per la patente A da privato ed ero andato il giorno dell'esame per farmi rinnovare il foglio rosa.A prescindere che non avevo studiato una mazza, ho provato lo stesso e con un :backb) pazzesco l'ho superato. Non penso di avere 2 volte la stessa fortuna e non ho nessuna intenzione di mettermi a studiare :nono)
:eek:hmamma) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

se ti incontro faccio mettere i pali di gomma :asd) :asd) :asd)
 
Lilly80":4j2dp8pz ha detto:
Dilligaf":4j2dp8pz ha detto:
Finalmente... sono tornato :asd)
per gli rc: domani sera c'è scopelliti a botricello che faccio mi porto le arance??? :swear)
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e che ci fa il terzo bronzo di riace li :lol: :lol: :lol:
porta più arance che puoi ;)


ps:ma x il raduno che si fa????
X Come mi si stanno mettendo le cose mi sa che non riesco a venire anche perche avevo i soldi messi da parte contati e proprio questa mattina, si e rotto qualcosa alle sospensioni e la macchina non va piu :cry: , mi pare che si parlava di giunti, semiasse cose del genere.e poi tutti i giorni stavo pensando alla frase che ha detto nik la sera che ci siamo visti:"quale sono le motivazioni che ci spingerebbero a farlo?" e io sinceramente ancora non ne ho trovate. non so ragazzi sono passato dalla certezza al dubbio :ka)
 
Dilligaf":2cprylw6 ha detto:
Lilly80":2cprylw6 ha detto:
Dilligaf":2cprylw6 ha detto:
Finalmente... sono tornato :asd)
per gli rc: domani sera c'è scopelliti a botricello che faccio mi porto le arance??? :swear)
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e che ci fa il terzo bronzo di riace li :lol: :lol: :lol:
porta più arance che puoi ;)


ps:ma x il raduno che si fa????
X Come mi si stanno mettendo le cose mi sa che non riesco a venire anche perche avevo i soldi messi da parte contati e proprio questa mattina, si e rotto qualcosa alle sospensioni e la macchina non va piu :cry: , mi pare che si parlava di giunti, semiasse cose del genere.e poi tutti i giorni stavo pensando alla frase che ha detto nik la sera che ci siamo visti:"quale sono le motivazioni che ci spingerebbero a farlo?" e io sinceramente ancora non ne ho trovate. non so ragazzi sono passato dalla certezza al dubbio :ka)
:cry:
 
Dilligaf":1nmz86lp ha detto:
X Come mi si stanno mettendo le cose mi sa che non riesco a venire anche perche avevo i soldi messi da parte contati e proprio questa mattina, si e rotto qualcosa alle sospensioni e la macchina non va piu :cry: , mi pare che si parlava di giunti, semiasse cose del genere.e poi tutti i giorni stavo pensando alla frase che ha detto nik la sera che ci siamo visti:"quale sono le motivazioni che ci spingerebbero a farlo?" e io sinceramente ancora non ne ho trovate. non so ragazzi sono passato dalla certezza al dubbio :ka)
Caspita Save mi dispiace per la macchina, spero sia una cosa riparabile.
Se si tratta di qualcosa di sospensione ti consiglio di prendere di Birth che sono pezzi uguali all'originale ma costano meno.
:fluffle)
 
Top