portnoy147":2cmupm1h ha detto::scratch)mikoc147":2cmupm1h ha detto:be tanto solo non sei solo ci sono io a farti compagnia...
:fluffle)
detto così io mi proccuperei :asd)
ma no non ti preoccupare non ci sono pericoli...
:crepap) :crepap) :crepap)
portnoy147":2cmupm1h ha detto::scratch)mikoc147":2cmupm1h ha detto:be tanto solo non sei solo ci sono io a farti compagnia...
:fluffle)
detto così io mi proccuperei :asd)
portnoy147":n0mrmi2m ha detto:io ancora mi salvo per via dei circa 1.500 km di distanza, ma il povero erpatata... :crepap)
scherzo ovviamente...
ma nik33 è sempre ultrapreso?
effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":1ycd28bw ha detto:Uffi.....
Ma possibile che ci sono così pochi Calabresi attivi qui.... :mecry2)
portnoy147":3rck65ex ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":3rck65ex ha detto:Uffi.....
mikoc147":2kvrduj8 ha detto:portnoy147":2kvrduj8 ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":2kvrduj8 ha detto:Uffi.....
il problema e che di ragazze ce n'è solo una ed e pure impegnata quindi non si fanno avanti i vari pretendenti...
:asd) :asd) :asd)
chi io????Lilly80":8grxzf9d ha detto:mikoc147":8grxzf9d ha detto:portnoy147":8grxzf9d ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":8grxzf9d ha detto:Uffi.....
il problema e che di ragazze ce n'è solo una ed e pure impegnata quindi non si fanno avanti i vari pretendenti...
Ma uffi.... :asd) :asd) :asd)
Che fai mi controlli.... :asd) :asd) :asd)
mikoc147":vryxhzc3 ha detto:chi io????Lilly80":vryxhzc3 ha detto:Ma uffi.... :asd) :asd) :asd)
noooooooooooooooooooo
:asd) :asd) :asd) :asd)
ma poi sai ci sono le amiche e le amiche delle amiche... :asd) :asd)mikoc147":2vm7nkz1 ha detto:portnoy147":2vm7nkz1 ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":2vm7nkz1 ha detto:Uffi.....
solitamente se una è impegnata oppure no è la prima cosa si guarda :crepap) :crepap) :crepap)Lilly80":2mvu7ig1 ha detto:mikoc147":2mvu7ig1 ha detto:portnoy147":2mvu7ig1 ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":2mvu7ig1 ha detto:Uffi.....
Ma uffi.... :asd) :asd) :asd)
portnoy147":d4p54ava ha detto:ma poi sai ci sono le amiche e le amiche delle amiche... :asd) :asd)mikoc147":d4p54ava ha detto:portnoy147":d4p54ava ha detto:effettivamente è strano... solitamente dove scrivono le donne le discussioni sono abbastanza attive :asd)Lilly80":d4p54ava ha detto:Uffi.....
portnoy147":2l9j5ga1 ha detto:solitamente se una è impegnata oppure no è la prima cosa si guarda :crepap) :crepap) :crepap)
vero che se non te lo dicevo non ci saresti arrivataLilly80":16m5fxt8 ha detto:portnoy147":16m5fxt8 ha detto:solitamente se una è impegnata oppure no è la prima cosa si guarda :crepap) :crepap) :crepap)
Ah si?????
Non credevo..... :crepap) :crepap) :crepap)
portnoy147":23ec6qwc ha detto:vero che se non te lo dicevo non ci saresti arrivataLilly80":23ec6qwc ha detto:portnoy147":23ec6qwc ha detto:solitamente se una è impegnata oppure no è la prima cosa si guarda :crepap) :crepap) :crepap)
Ah si?????
Non credevo..... :crepap) :crepap) :crepap)![]()
sono convinto che tu hai le capacità per farlo...Lilly80":3tf9aifo ha detto:portnoy147":3tf9aifo ha detto:vero che se non te lo dicevo non ci saresti arrivataLilly80":3tf9aifo ha detto:portnoy147":3tf9aifo ha detto:solitamente se una è impegnata oppure no è la prima cosa si guarda :crepap) :crepap) :crepap)
Ah si?????
Non credevo..... :crepap) :crepap) :crepap)![]()
Assolutamente no.... :asd)
Dai devo cercare di coinvolgere un po di gente qui...
portnoy147":pcrcco0w ha detto:sono convinto che tu hai le capacità per farlo...
aiuto SuperLilly!!!! aiuto aiuto... vai SuperLilly, pensaci tu... :asd)
(non so se avete presente lo zoo di radio 105 :crepap) :crepap) )