Io ho contattato qualcun'altro,ma non c vuole venire nessuno... :cry:Nik33":1py4djy3 ha detto:beh, tre è già un buon risultato !! 2 anni fa andai solo .. :asd) :asd) :asd)
Lilly80":2dff83ib ha detto:Io ho contattato qualcun'altro,ma non c vuole venire nessuno... :cry:Nik33":2dff83ib ha detto:beh, tre è già un buon risultato !! 2 anni fa andai solo .. :asd) :asd) :asd)
vabbè....pazienza....noi c divertiamo cmq :nod)
Da villa...credo che di domenica non ce ne sono da reggio....Nik33":3exzcaln ha detto:voi prendete il traghetto da villa o rc ?
Lilly80":dz3ptuuy ha detto:Da villa...credo che di domenica non ce ne sono da reggio....Nik33":dz3ptuuy ha detto:voi prendete il traghetto da villa o rc ?
erpatata":1anfskfs ha detto:ragazzi quasi sicuramente ci sarò pure io con la mia ragazza :alfa) :alfa)
forse... domani darò conferma...Nik33":11dkveb0 ha detto:erpatata":11dkveb0 ha detto:ragazzi quasi sicuramente ci sarò pure io con la mia ragazza :alfa) :alfa)
ottimoooo !!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
erpatata":3i1ek7gq ha detto:forse... domani darò conferma...Nik33":3i1ek7gq ha detto:erpatata":3i1ek7gq ha detto:ragazzi quasi sicuramente ci sarò pure io con la mia ragazza :alfa) :alfa)
erpatata":11kejcei ha detto:forse... domani darò conferma...Nik33":11kejcei ha detto:erpatata":11kejcei ha detto:ragazzi quasi sicuramente ci sarò pure io con la mia ragazza :alfa) :alfa)
Mi dispiace moltissimo che non srai dei nostri...erpatata":76nxwbld ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) niente domenica libera....faccio il pomeriggio tardo con notte..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri
ragazzi fate 2 fotomikoc147":14dg9d0j ha detto:Mi dispiace moltissimo che non srai dei nostri...erpatata":14dg9d0j ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) niente domenica libera....faccio il pomeriggio tardo con notte..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri
:sic) :sic) :sic)