Calabria Virtual Club

portnoy147":3txyl056 ha detto:
mikoc147":3txyl056 ha detto:
portnoy147":3txyl056 ha detto:
ma ciao!
un saluto
By intruso :asd)
Ciao intruso,te ci vieni a Catania con noi e Nik...
:asd) :asd) :asd) :asd)
maaaa guarda... avevo preso impegni giusto quel giorno e mi sa che dovrò rinunciare :asd)
Ma che peccato... :asd)
sarebbero stati giusto 2 passi fino a catania.... :asd) :sarcastic)

Lilly80":446rqk9t ha detto:
Buonasera... :p
Allora,x il raduno sull'etna...non si aggiunge più nessuno dalla calabria??? :cry:
oggi ho chiesto al mio superiore..mi ha risposto che mi deve dare le ferie prima della scadenza del contratto..vedremo se le 2 cose coincideranno

mikoc147":25ceb1pr ha detto:
erpatata":25ceb1pr ha detto:
Lilly80":25ceb1pr ha detto:
Buonasera... :p
Allora,x il raduno sull'etna...non si aggiunge più nessuno dalla calabria??? :cry:
oggi ho chiesto al mio superiore..mi ha risposto che mi deve dare le ferie prima della scadenza del contratto..vedremo se le 2 cose coincideranno
Si dai...
:X) :X) :X)
questo mi sta pure antipatico..sarà perchè ha una passat :asd)

Ehi ma un bel raduno (anche mini) in Calabria quando si fa? Possibile che dobbiamo fare sempre i fannulloni? Se poi si fa nei pressi della Calabria centrale sarebbe meglio :sarcastic)
Ma si è mai organizzato un raduno o incontro in Calabria?
Si potrebbe anche fare con una decina di persone del forum tanto per stare una giornata insieme e conoscerci, che ne dite?
Per quanto mi riguarda io preferisco zone di mare o pianura, invece che la montagna (senza nulla lasciare al percorso :elio) )

Be io e da tanto che lo dicodi fare un bel radunozzo... :nod) :nod) :nod)
Cmq l'anno scorso il raduno si e fatto a Cosenza...ed io non ci sono andato...
:mecry) :mecry) :mecry)

sast147":3qy4732w ha detto:
Ehi ma un bel raduno (anche mini) in Calabria quando si fa? Possibile che dobbiamo fare sempre i fannulloni? Se poi si fa nei pressi della Calabria centrale sarebbe meglio :sarcastic)
Ma si è mai organizzato un raduno o incontro in Calabria?
Si potrebbe anche fare con una decina di persone del forum tanto per stare una giornata insieme e conoscerci, che ne dite?
Per quanto mi riguarda io preferisco zone di mare o pianura, invece che la montagna (senza nulla lasciare al percorso :elio) )

Si può organizzare,anzi,io lo dicevo proprio qualche giorno fa.... :nod)
alla fine anche se siamo pochi non importa....
dai su...iniziamo con le proposte...
io direi dopo la metà di novembre visto che giorno 11 ci sarà il raduno in sicilia e noi c andremo... :nod)

mikoc147":2yzpttv7 ha detto:
Lilly80":2yzpttv7 ha detto:
mikoc147":2yzpttv7 ha detto:
Be io andrei anche verso la fine di novembre o al max con l'anno nuovo...
:nod)
con l'anno nuovo no dai...spero un pò prima....
Ma si, si potrebbe fare prima di Natale, una specie di riunione prenatalizia visto che qua al sud non c'e un pranzo di Natale...
:nod)
Vediamo gli altri cosa dicono...poi si decide ;)