ciao intruso.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)portnoy147":18trsrk9 ha detto:ma ciao!
un saluto
By intruso :asd)
ciao intruso.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)portnoy147":18trsrk9 ha detto:ma ciao!
un saluto
Ciao intruso,te ci vieni a Catania con noi e Nik...portnoy147":31jn5vxk ha detto:ma ciao!
un saluto
maaaa guarda... avevo preso impegni giusto quel giorno e mi sa che dovrò rinunciare :asd)mikoc147":2tbn0k5r ha detto:Ciao intruso,te ci vieni a Catania con noi e Nik...portnoy147":2tbn0k5r ha detto:ma ciao!
un saluto
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ma che peccato... :asd)portnoy147":3txyl056 ha detto:maaaa guarda... avevo preso impegni giusto quel giorno e mi sa che dovrò rinunciare :asd)mikoc147":3txyl056 ha detto:Ciao intruso,te ci vieni a Catania con noi e Nik...portnoy147":3txyl056 ha detto:ma ciao!
un saluto
:asd) :asd) :asd) :asd)
oggi ho chiesto al mio superiore..mi ha risposto che mi deve dare le ferie prima della scadenza del contratto..vedremo se le 2 cose coinciderannoLilly80":446rqk9t ha detto:Buonasera...
Allora,x il raduno sull'etna...non si aggiunge più nessuno dalla calabria??? :cry:
Si dai...erpatata":vl63gynd ha detto:oggi ho chiesto al mio superiore..mi ha risposto che mi deve dare le ferie prima della scadenza del contratto..vedremo se le 2 cose coinciderannoLilly80":vl63gynd ha detto:Buonasera...
Allora,x il raduno sull'etna...non si aggiunge più nessuno dalla calabria??? :cry:
questo mi sta pure antipatico..sarà perchè ha una passat :asd)mikoc147":25ceb1pr ha detto:Si dai...erpatata":25ceb1pr ha detto:oggi ho chiesto al mio superiore..mi ha risposto che mi deve dare le ferie prima della scadenza del contratto..vedremo se le 2 cose coinciderannoLilly80":25ceb1pr ha detto:Buonasera...
:X) :X) :X)
sast147":3qy4732w ha detto:Ehi ma un bel raduno (anche mini) in Calabria quando si fa? Possibile che dobbiamo fare sempre i fannulloni? Se poi si fa nei pressi della Calabria centrale sarebbe meglio :sarcastic)
Ma si è mai organizzato un raduno o incontro in Calabria?
Si potrebbe anche fare con una decina di persone del forum tanto per stare una giornata insieme e conoscerci, che ne dite?
Per quanto mi riguarda io preferisco zone di mare o pianura, invece che la montagna (senza nulla lasciare al percorso :elio) )
con l'anno nuovo no dai...spero un pò prima....mikoc147":2gz8hrpt ha detto:Be io andrei anche verso la fine di novembre o al max con l'anno nuovo...
:nod)
Ma si, si potrebbe fare prima di Natale, una specie di riunione prenatalizia visto che qua al sud non c'e un pranzo di Natale...Lilly80":34auadkn ha detto:con l'anno nuovo no dai...spero un pò prima....mikoc147":34auadkn ha detto:Be io andrei anche verso la fine di novembre o al max con l'anno nuovo...
Vediamo gli altri cosa dicono...poi si decidemikoc147":2yzpttv7 ha detto:Ma si, si potrebbe fare prima di Natale, una specie di riunione prenatalizia visto che qua al sud non c'e un pranzo di Natale...Lilly80":2yzpttv7 ha detto:con l'anno nuovo no dai...spero un pò prima....mikoc147":2yzpttv7 ha detto:Be io andrei anche verso la fine di novembre o al max con l'anno nuovo...
IOLilly80":1rya3569 ha detto:CHI VIENE AL RADUNO SULL'ETNA L'11 NOVEMBRE???
BOHLilly80":1rya3569 ha detto:
QUANDO ORGANIZZIAMO UN RADUNO IN CALABRIA???