Calabria Virtual Club

dunque .. io parto da qui per le 6:40 circa , una ora e mezza per per arrivare a villa cercherò di essere li per le 8:00 (parcheggio biglietteria caronte). zona appuntamento...

mio numero

349/0921168

oppure: (connect)

333/9923828

me li ridate i vostri ... :p

Salve amici, vi aspetto domattina ore 9.30 Area Servizio Santa Teresa Di Riva Direzione CT!!

Incontro, saluti, caffe, scorce di collo a nik33 :sarcastic) e partenza per catania :elio)

SAlutamu... :jolly)

mikoc147":2ng62gnm ha detto:
FreeJTD":2ng62gnm ha detto:
Grazie amici... come al solito il divertimento con voi è assicurato!! Non avevo dubbi!!! E sono stato strafelice quando ho saputo che nik ci sarebbe venuto!!
Molto felice di averti conosciuto...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma quanto siete dolci.... :asd)
Dai stiamo tutti vicini vicini :hug)

:sedia) :sedia) :sedia)

Buonaseraaaaaaaaaaaaa

Il raduno di ieri mi ha fatto venire ancora più voglia di organizzarne uno in Calabria.... :nod)
xò sinceramente mi piacerebbe avere la collaborazione e la partecipazione di tutti,altrimenti è inutile :sic)
Possibile che qui non riusciamo a fare mai nulla????
Dai su.....dovremmo cercare un posto equidistante un po da tutti.... :nod) Calabria centrale direi....x me andrebbe bene anche a fine novembre.....possibilmente zona di mare....
Che ne dite???

Spero che almeno qualcuno passi di qui a leggere :sic)

Lilly80":mzc2w1u8 ha detto:
Buonaseraaaaaaaaaaaaa

Il raduno di ieri mi ha fatto venire ancora più voglia di organizzarne uno in Calabria.... :nod)
xò sinceramente mi piacerebbe avere la collaborazione e la partecipazione di tutti,altrimenti è inutile :sic)
Possibile che qui non riusciamo a fare mai nulla????
Dai su.....dovremmo cercare un posto equidistante un po da tutti.... :nod) Calabria centrale direi....x me andrebbe bene anche a fine novembre.....possibilmente zona di mare....
Che ne dite???

Spero che almeno qualcuno passi di qui a leggere :sic)
Si aspetta e spera che qualcuno passa a leggere...
:mecry) :mecry) :mecry)