da Automobilismo: Parlando della 325i:
Soprattutto se si considera la relazione diretta tra aumento della sportività e mantenimento dell’ottimo confort di marcia, talmente elevato da non far rimpiangere le più comode berline di rappresentanza, basti pensare che viaggiando a 130 km/h la rumorosità diffusa in abitacolo corrisponde a 67,9 decibel, un valore superiore di poco più di 2 decibel rispetto all’ammiraglia 730d
Brera 2.2 JTS 69.5 dB
Ora a salvare la Brera rimane solo la bellezza, visto che anche il confort è inferiore alle concorrenti.
Soprattutto se si considera la relazione diretta tra aumento della sportività e mantenimento dell’ottimo confort di marcia, talmente elevato da non far rimpiangere le più comode berline di rappresentanza, basti pensare che viaggiando a 130 km/h la rumorosità diffusa in abitacolo corrisponde a 67,9 decibel, un valore superiore di poco più di 2 decibel rispetto all’ammiraglia 730d
Brera 2.2 JTS 69.5 dB
Ora a salvare la Brera rimane solo la bellezza, visto che anche il confort è inferiore alle concorrenti.