C'è una collega che mi piace. Come faccio? (Novità pag.3)

Childu

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2007
285
0
16
Ciao ragazzi,

c'è una collega all'università che mi piace molto :love) . vi spiego la situazione.
Di lei so solo nome e cognome e che al liceo andava nella mia stessa scuola. Lei sta di solito con 3-4 amiche, girano sempre insieme mai vista sola. Per ora solo qualche gioco di sguardo e qualche conversazione comune della serie, io con miei amici lei con le sue ci si incontra e si parla a giro di qualche fesseria.
I modi con cui, a parte andarmici a sedere accanto e dirle: Ciao come ti chiami e "porre la mia candidatura" etc., ma vi immaginate :color), sono 2, con un terzo di riserva:

1) O una mia amica che però non conosce bene quel gruppo, diciamo rapporto tra colleghi

2) O un mio collega, che è un pò il ganzo della situazione è considerato uno dei ragazzi più belli, lui non è mio amico ci conosciamo da poco e in effetti non mi fido molto di lui. Lui è amico di questo gruppo di ragazze, ci esce insieme e cose varie quindi sicuramente è più intimo.

3) se ce vogliamo mettere un terzo sarebbe provare a diventare amico di una delle sue amiche, ma mi pare ancora più difficile!

Ora i probelmi sono:
1) lei farebbe il mio gioco ma nn le conosce bene e poi sta diventando amica della mia ex, che guarda caso è pure nostra collega :mad2), magari paranoie mie ma un pò mi scoccerebbe che lei venisse a saperlo.

2) il numero 2 è amico loro, ma onestamente chissà cosa gli andrebbe a riferire, mi sa che non sarebbe dalla mia parte.

Purtroppo finora non la ho mai incontrata nei luoghi di ritrovo la sera, ma forse è solo questione di tempo.

Miei cari amici, cosa consigliereste a questa anima in pena d'amore?

:hail) :help) :)

concordo

con Luca,

ci ho messo 30 minuti a capire cio' che hai scritto :asd)

meno pippe, tira fora le bals e vai da lei...

in fin dei conti e' un essere umano come noi.... mika un'aliena. :asd)

vai diretto...
anche se, ma qui è una mia opinione personale, mai e dico mai inciuciare con una collega.
Al massimo una storia fugace e solo fisicam, mai altri coinvolgimenti...
Ma questa è la mia filosofia...
Se per te non ci sono problemi, vai e conquista... :OK)

Aiutoo, che le dico?

Ciao!
Come t chiami?
Lei: martina
Io: martina, martina si lo so. Io ettore

E poi?

Childu":2vr6vulv ha detto:
Aiutoo, che le dico?

Ciao!
Come t chiami?
Io: martina, martina si lo so. Io ettore

E poi?

beh... in questo caso...
o non le chiedi il nome... o ometti di conoscerlo...

potrebbe pensare... se lo sai, che me lo domandi a fare!! :sedia)

potresti iniziare "stupendola" di conoscere il suo nome...
Ciao Martina... Come va?

inizia a parlare del piu e del meno e se c'e' alchimia le cose veran da se magari cerca di beccarla da sola o magari di ""portala"" via dal suo gruppo x parlarle meglio in modo che nn sia "distratta"! nn usare amiche o amici vai da solo se saran fiori fioriranno.. se saran cachi...... :culo) in bocca al lupo!

Childu":40m5lz1u ha detto:
bloblo":40m5lz1u ha detto:
Childu":40m5lz1u ha detto:
Ciao!
Come t chiami?
Io: martina, martina si lo so.
questa è un'idea strepitosa, vai così!!!

Mi prendi in giro? :)
credo che sia in tono sarcastico...così facendo faresti la figura del "ciula"...

Semplice : "Ciao Martina, ti va un aperitivo?" (ovviamente devi chiederlo nell'ora adeguata... :asd) )

Childu":2vybbej7 ha detto:
La vedo sempre di mattina :(
allora non c'è nulla da fare, mettitela via.

dai, un po' di fantasia per la miseria

ciao [nome ragazza]
come sai il mio nome?
eravamo a scuola assieme.
ah.
ti va una colazione?
opzioni possibili: sì - no - non sa, non risponde - se ne va

bloblo":2keui0ac ha detto:
Childu":2keui0ac ha detto:
La vedo sempre di mattina :(
allora non c'è nulla da fare, mettitela via.

dai, un po' di fantasia per la miseria

ciao [nome ragazza]
come sai il mio nome?
eravamo a scuola assieme.
ah.
ti va una colazione?
opzioni possibili: sì - no - non sa, non risponde - se ne va

Il la vedo di mattina era per babbio ;)

E poi penso che le ragazze dicono si no non lo so ma alla fine bisogna comunque prenderlo per un si ed essere decisi. no?