C'è alternativa al decoder di SKY?

ayrtonmagic":2lc990ah ha detto:
Borghese":2lc990ah ha detto:
dove hai imparato questa procedura ?!?

la conosco :asd) e sai che è così


Certo che coche è cosi.... :asd) :asd) :asd) Quella procedura resetta semplicemente la memoria "volatile" del decoder... però mi fa strano che qualcuno la sappia, perche non è indicata in nessun manuale!

E come se tu conoscessi il menu segreto dei decoder sky....sarebbe mooooooooooooooooooolto strano!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MAD147":2n47u1mp ha detto:
Borghese":2n47u1mp ha detto:
Bruno147":2n47u1mp ha detto:
Purtroppo è un'imposizione politica dovuta a particolari congiunzioni di cui ci è vietato scrivere qui dentro... :asd)


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................perchè dici questo ?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Secondo te c'è conflitto di interessi ?!? :muaha) :muaha) :muaha)

Io cmq, di politica, e di confilitti di interessi, parlo dove quando e come voglio, anche quà se necessario, non capisco perchè non si potrebbe/dovrebbe!

Spero che questo Forum non sia controllato da lui...dopo le varie tv e le varie testate sarebbe una bella beffa!!! :D :D :D

Di questo non ne sarei così sicuro... :D :D
Purtroppo abbiamo dovuto fare ricorso a questo divieto assoluto a causa dei soliti imbecilli assolutamente incapaci di discutere di senza scannarsi come dei porci nel breve volgere di due post, scadendo immediatamente nel flame se non addirittura negli insulti personali. Ci abbiamo provato ed a più riprese abbiamo dovuto fare i conti con l'amara verità. Editando, cancellando interi thread, sospendendo a destra ed a manca. Ergo, si è deciso a malincuore di applicare la politica del "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". Ennesimo esempio di come del pessimo comportamento di pochi imbecilli ( ci tengo a ribadirlo) tutti ne pagano le conseguenze.


Io questo lo capisco, il discorso è che io sono in grado di sostenere una conversazione/discussione/confronto in modo assolutamente civile senza sfociare nella volgarità, se qualcuno non ci riesce, io mi preoccuperei seriamente al posto suo!! :D :D :D
 
Borghese":2ybk0656 ha detto:
ayrtonmagic":2ybk0656 ha detto:
Borghese":2ybk0656 ha detto:
dove hai imparato questa procedura ?!?

la conosco :asd) e sai che è così


Certo che coche è cosi.... :asd) :asd) :asd) Quella procedura resetta semplicemente la memoria "volatile" del decoder... però mi fa strano che qualcuno la sappia, perche non è indicata in nessun manuale!

E come se tu conoscessi il menu segreto dei decoder sky....sarebbe mooooooooooooooooooolto strano!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Facciamo luce su questo menu segreto!
 
no affatto....
il menu segreto non c'entra niente, non velocizza nulla e non cancella niente.
E un menu appunto,a cui si accede tramite una precisa sequenza di tasti sul telecomando, e permette di cambiare delle impostazioni particolari, ma sono cose che difficilmente possono interessare l'utente medio....Sul mysky fa qualcosina in piu invece...
 
Borghese":1s71iwn0 ha detto:
no affatto....
il menu segreto non c'entra niente, non velocizza nulla e non cancella niente.
E un menu appunto,a cui si accede tramite una precisa sequenza di tasti sul telecomando, e permette di cambiare delle impostazioni particolari, ma sono cose che difficilmente possono interessare l'utente medio....Sul mysky fa qualcosina in piu invece...

intendevo che ti cancella i preferiti del meteo e le impostazioni sul tipo di tv in uso, cose del genere niente di particolare
 
ayrtonmagic":cre11xsy ha detto:
Borghese":cre11xsy ha detto:
no affatto....
il menu segreto non c'entra niente, non velocizza nulla e non cancella niente.
E un menu appunto,a cui si accede tramite una precisa sequenza di tasti sul telecomando, e permette di cambiare delle impostazioni particolari, ma sono cose che difficilmente possono interessare l'utente medio....Sul mysky fa qualcosina in piu invece...

intendevo che ti cancella i preferiti del meteo e le impostazioni sul tipo di tv in uso, cose del genere niente di particolare

No, il menu di cui parlo io non cancella niente, è come entrare nel menu normale del decoder, solo che è una pagina che normalmente non si vede, vi si accede tramite una precisa sequenza di tasti, e serve a cambiare delle impostazioni che difficilmente servono a un utente medio. Come frequenza epg di base da caricare all'avvio etc etc....

Quello di cui parli tu è il reset profondo, che si ottiene sia con la guida programmi che con il tasto informazioni.
 
Borghese":2jh7zmit ha detto:
No, il menu di cui parlo io non cancella niente, è come entrare nel menu normale del decoder, solo che è una pagina che normalmente non si vede, vi si accede tramite una precisa sequenza di tasti, e serve a cambiare delle impostazioni che difficilmente servono a un utente medio. Come frequenza epg di base da caricare all'avvio etc etc....

Quello di cui parli tu è il reset profondo, che si ottiene sia con la guida programmi che con il tasto informazioni.

esatto lui quello può provare a fare, se la situazione rimane uguale si deve far cambiare il decoder c'è poco da fare
 
Top