non è male dai, allora. Ma il 1080p lo vedremo mai, secondo te?Borghese":31drskbc ha detto:nah...nella maggioranza 720 ma ci sono spesso e volentieri anche a 1080 interlacciati. A 1080 erano anchei mondiali di atletica per es...e le olimpiadi di pechino (Tra l'altro anche eurosport le ha trasmesse in hd)
Felix7":3q3f7no7 ha detto:non è male dai, allora. Ma il 1080p lo vedremo mai, secondo te?Borghese":3q3f7no7 ha detto:nah...nella maggioranza 720 ma ci sono spesso e volentieri anche a 1080 interlacciati. A 1080 erano anchei mondiali di atletica per es...e le olimpiadi di pechino (Tra l'altro anche eurosport le ha trasmesse in hd)
Bruno147":3pdxxlcv ha detto:Purtroppo è un'imposizione politica dovuta a particolari congiunzioni di cui ci è vietato scrivere qui dentro... :asd)
Borghese":3nr8k9my ha detto:Felix7":3nr8k9my ha detto:non è male dai, allora. Ma il 1080p lo vedremo mai, secondo te?Borghese":3nr8k9my ha detto:nah...nella maggioranza 720 ma ci sono spesso e volentieri anche a 1080 interlacciati. A 1080 erano anchei mondiali di atletica per es...e le olimpiadi di pechino (Tra l'altro anche eurosport le ha trasmesse in hd)
Guarda ti dico, se va tutto come dovrebbe andare, e la comunità europea non rompe i maroni (ricordo il vincolo che scade nel 2011) io credo che si passerà direttamente al 3d.
Certo ci vorrà tempo, a è un traguardo che ci si prefigge, ed è abbastanza sfidante!
Per il 1080p.....alla fine non credere che ci sia tutta sta differenza, nel senso che un occhio umano, difficilmente si accorge, poichè intervengono troppi fattori che ne influenzano il rendimento, per cui l'utente medio che si guarda la partita o il filmozzo a casa, raramente godrebbe e si accorgerebbe del progressivo.
(Pensa te, che c'è tanta gente, che ha acquistato un tv lcd, ed è convinta di vedere in hd, solo perchè hanno il televisore, ti rendi conto ?|?)
Purtroppo, e lo capisco, c'è molta ignoranza in materia, ed ecco che basta fare una pubblicità a caratteri cubitali per far credere chissà cosa agli utenti!
Borghese":39zekmlv ha detto:Bruno147":39zekmlv ha detto:Purtroppo è un'imposizione politica dovuta a particolari congiunzioni di cui ci è vietato scrivere qui dentro... :asd)
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................perchè dici questo ?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Secondo te c'è conflitto di interessi ?!? :muaha) :muaha) :muaha)
Io cmq, di politica, e di confilitti di interessi, parlo dove quando e come voglio, anche quà se necessario, non capisco perchè non si potrebbe/dovrebbe!
Spero che questo Forum non sia controllato da lui...dopo le varie tv e le varie testate sarebbe una bella beffa!!!
Bruno147":p1rsjai0 ha detto:Borghese":p1rsjai0 ha detto:Bruno147":p1rsjai0 ha detto:Purtroppo è un'imposizione politica dovuta a particolari congiunzioni di cui ci è vietato scrivere qui dentro... :asd)
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................perchè dici questo ?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io cmq, di politica, e di confilitti di interessi, parlo dove quando e come voglio, anche quà se necessario, non capisco perchè non si potrebbe/dovrebbe!
Spero che questo Forum non sia controllato da lui...dopo le varie tv e le varie testate sarebbe una bella beffa!!!
:matto) no, non è controllato da "lui" :nono) , ma per regolamento è severamente vietato scrivere di temi politici, pena l'impalamento (ripreso in HD o per youTube non credo faccia differenza :asd) ). Questo è, perché in passato ci sono stati utenti che si sono recati nelle abitazioni degli altri per darsele di santa ragione :crepap)
Borghese":3rjl5oiw ha detto:Igor JTD 16v":3rjl5oiw ha detto:Borghese, tornando in tema dunque, cosa mi consigli di fare visto che lavori in Sky?
Lavori in Sky in che settore? Commerciale?
Li ho girati un pò tutti, dal tecnico al commerciale, alla retention, customer satisfaction e ora sono al marketing!
E abbastanza dinamica come azienda, raramente stai piu di qualche anno nello stesso posto!
Cmq io ti consiglio di fartelo cambiare, se hai uno standard ti fai dare il samsung slim e ciccia!
Sennò ne aprofitti per farti l'hd, e tagli la testa al toro!
Igor JTD 16v":386i2yg1 ha detto:Borghese":386i2yg1 ha detto:Igor JTD 16v":386i2yg1 ha detto:Borghese, tornando in tema dunque, cosa mi consigli di fare visto che lavori in Sky?
Li ho girati un pò tutti, dal tecnico al commerciale, alla retention, customer satisfaction e ora sono al marketing!
E abbastanza dinamica come azienda, raramente stai piu di qualche anno nello stesso posto!
Cmq io ti consiglio di fartelo cambiare, se hai uno standard ti fai dare il samsung slim e ciccia!
Ho un'offerta a 19.90 per mondo + cinema fino al prossimo luglio, se dovessi prendere l'HD mi cambiano il contratto giusto?
Igor JTD 16v":30dll5cb ha detto:Borghese":30dll5cb ha detto:Igor JTD 16v":30dll5cb ha detto:Borghese, tornando in tema dunque, cosa mi consigli di fare visto che lavori in Sky?
Ho un'offerta a 19.90 per mondo + cinema fino al prossimo luglio, se dovessi prendere l'HD mi cambiano il contratto giusto?
Igor JTD 16v":35d3x2c1 ha detto:Beh, quasi quasi... ma il decoder HD è migliore?
cambia niente tra questo e l'amstrad sd che avevo prima. Anzi se deve switchare da hd a sd e viceversa passa pure un secondo. :KO)Igor JTD 16v":ms2ydkpe ha detto:Xò ora che ci penso mio padre ha Sky HD e navigare tra menu e canali siamo più o meno nella stessa barca...
Igor JTD 16v":2hszam3k ha detto:Ciao!
Sono esausto della lentezza del decoder di SKY, mi chiedevo se era possibile prendere un decoder compatibile con il quale non serva aspettare 5 secondi ogni volta che si cvambia canale...
Borghese":o9fqq1w2 ha detto:dove hai imparato questa procedura ?!?
Borghese":5sx2tusq ha detto:Bruno147":5sx2tusq ha detto:Purtroppo è un'imposizione politica dovuta a particolari congiunzioni di cui ci è vietato scrivere qui dentro... :asd)