thranduil":3vabr81f ha detto:ho riaperto, visto che in altra sede proprio lory-gt si lamentava (giustamente) che il topic è chiuso e non ha avuto le risposte che gli servivano.
chi ha qualcosa di sensato ed attinente con l'argomento da scrivere è libero di farlo.
...astenersi piantagrane :mazza)
PaoloV6":1j9t1fs5 ha detto:Ho chiesto per curiosità circa la possibilità di montare il q2 come tanti han fatto però son stati vaghi.
PaoloV6 ha scritto:
Ho chiesto per curiosità circa la possibilità di montare il q2 come tanti han fatto però son stati vaghi.
Se hai chiesto in una officina Alfa è ovvio che sono stati vaghi. A me la prima volta mi dissero che se appena uscito dal loro cancello mi scoppiava il Q2 loro non si prendevano responsabilità
sembra è il verbo giusto, perchè non lo èPaoloV6":2f8tcah5 ha detto:soprattutto perchè sembra essere più affidabile rispetto al differenziale di serie.
vexator":2ywpfi20 ha detto:oggi giornata funesta per i differenziali del busso... due amici, una 156 SW GTA stamattina e una 147 GTA nel pomeriggio... ancora la giornata non è finita :sarcastic)
differenziali ad orologeria... topo gigio sarebbe stato più capace :KO)
vexator":x209wd0k ha detto:differenziali ad orologeria... topo gigio sarebbe stato più capace
DriftSK":1im6otfp ha detto:Collaudatori e progettisti furono molto chiari in merito :ka) la scelta di montare il "solito" componente disponibile a magazzino venne presa, consapevolmente, dal management. "Tanto a 60.000 Km sono fuori garanzia". Ricordate...
alfistavero":1fv8qjj9 ha detto:perchè avete cancellato tutta quella bella roba che si poteva leggere ieri?
c'erano un sacco di amenità...
comunque, potete dormire sonni traqnuilli: NON saprete MAI nulla
andate pure avanti con le vostre (gustose) modifiche teNNiche...io mi metto alla finestra e guardo (e rido). :lol:
:asd) :asd) tagliente!!! :ignore)lorenzino":15bikuap ha detto:mi chiedo cosa questo atteggiamento di strafottenza su un forum cerchi di compensare nella vita reale.
oh ma LI LEGGETE GLI AVVISI O COSA?thranduil":2x5qrl52 ha detto:ho riaperto, visto che in altra sede proprio lory-gt si lamentava (giustamente) che il topic è chiuso e non ha avuto le risposte che gli servivano.
chi ha qualcosa di sensato ed attinente con l'argomento da scrivere è libero di farlo.
...astenersi piantagrane :mazza)