ho contattato il servizio clienti alfa ma per ora aspetto ancora loro notizie.
Mi hanno solo richiamato per dei chiarimenti e mi hanno fornito il numero di pratica.
dovevano contattare l'officina e poi mi avrebbero chiamato.
risultato tutto come prima :mad2)
anzi il difetto è sempre più frequente ed oggi lo ha fatto anche a caldo mentre ero in autostrada e mi ha costretto ad uscire perchè non riuscivo a superare gli 80km/h.
una volta uscito sembrava andare a 3 cilindri e non riusciva a tenere il minimo.
poi come al solito si è risolto magicamente il tutto senza segnalare nessuna anomalia.
domani vado nuovamente dal conce e rompo le scatole ancora.
rimane il fatto che ho una vettura da 30.000 euro con 12000km con:
bronzine rifatte
frizione rifatta ma ancora ruvida
sensore pioggia uno schifo anzi super schifo
tappezzeria non ben montata
problema al motore che causa perdite di potenza che potrebbero essere pericolose se dovessero capitare in un sorpasso
l'auto ha un anno ma mi sà che la vendo
e mai più alfa sono proprio stufo
Mi hanno solo richiamato per dei chiarimenti e mi hanno fornito il numero di pratica.
dovevano contattare l'officina e poi mi avrebbero chiamato.
no nessuna flangia sulla valvola ma mi è stato detto che hanno montato una guarnizione con foro calibrato per regolare il flusso dei gas di scarico.Hai montato la flangia sulla EGR tu?
risultato tutto come prima :mad2)
anzi il difetto è sempre più frequente ed oggi lo ha fatto anche a caldo mentre ero in autostrada e mi ha costretto ad uscire perchè non riuscivo a superare gli 80km/h.
una volta uscito sembrava andare a 3 cilindri e non riusciva a tenere il minimo.
poi come al solito si è risolto magicamente il tutto senza segnalare nessuna anomalia.
domani vado nuovamente dal conce e rompo le scatole ancora.
rimane il fatto che ho una vettura da 30.000 euro con 12000km con:
bronzine rifatte
frizione rifatta ma ancora ruvida
sensore pioggia uno schifo anzi super schifo
tappezzeria non ben montata
problema al motore che causa perdite di potenza che potrebbero essere pericolose se dovessero capitare in un sorpasso
l'auto ha un anno ma mi sà che la vendo
e mai più alfa sono proprio stufo