Bridgestone....

Quoto Res....Xantino hai toppato :bonk) :asd)

Le Re050 sono SOTTO le S03...e aggiungo che le Re050 esteticamente (x quanto sia "inutile) sono anche piuttosto appaganti dal vivo....dalle foto rendono molto poco ;)

Perchè non fanno arrivare in Italia le Re750 che esistono anche nella nostra taglia 215/45? :mecry2) :wall) :wall) :wall)
 
Io ho le RE040 di primo equipaggiamento (giugno 2004)...mi trovo molto bene...mi piacciono anke come disegno sinceramente...cmq sul sito della bridgestone ci sono tutte le gomme!ciaooo


rollo lollo
 
lelesch81":1t7case9 ha detto:
:asd) :asd)

Io le avevo di serie, tranne che erano le S02, dicono che la S03 sia ancora meglio...

Come mai le cambi già ??

Le sto cambiando perche' ho fatto 56000 Km e le gomme vanno cambiate ogni 50000 Km!!! :nod)
 
moonlight.kiss":1c3a5g8q ha detto:
grazie giako, 6 un misto di tempestività e precisione!!! prezzo??? :D

Ecco il prezzo di gommadiretto:

Potenza S-03 Pole Position 215/45 R17 87Y Doppelmarkierung, 87 ZR Gomme estive
Giudizi di prova:
provadellagomma.com

Prezzo di listino*: 203,00 EUR!
Da noi: Soltanto 144,60 EUR
ovvero 29 % in meno!
 
Bridgestone s03

OTTIMA SCELTA...io dopo 30.000 km ho dovuto cambiare
le mie p7000 montate di serie che secondo me saranno pure buone ma si consumano troppo in fretta,e ho messo le S03 e devo dire che sono
fantastiche,poi basta fare due conti e si capisce che non costano neanche tanto.... :X) :OK) :jaw) :quote)
 
Bridgestone RE720 Vs GoodYear F1 GSD3

:up)

Io devo cambiare le Eagle F1 GSD3 di cui sono molto contento. L'unico difetto (non essenziale a parer mio) è la rumorosità.

Ora er gommister mi consiglia di passare alle Bridgestone RE720.

Vorrei sapere se qualcuno su questo sito le ha provate e/o usate e/o buttate e/o sposate e se possiede cervello + dita + conoscenza di una lingua europea per esprimere le proprie impressioni a riguardo delle RE720

Da quel che ho letto in giro, le RE720 sarebbero di qualità simile se non migliori alle F1. Se in più posso avere meno rumore in autostrada a prezzo simile, non esito, anche se non faccio più 250km di autostrada quotidiani...

Le dimensioni sono 205/55/16, faccio sopratutto stradine tortuose di campagna (70%) e un pò di autostrada (30%), tutto ciò ampiamente in ammollo thanks a 'sta pioggia belga del cavolo (di Bruxelles, ovviamente)

A proposito:
Resnick":13gbbqkm ha detto:
<omissis>
Poi ci sono le RE720, anche queste un gradino sotto le S03 ma per misure più piccole (infatti se non erro non ci sono da 17")
Pare che vengano sostituite dalle RE750 ma sul sito non ci sono, forse non sono importate in italia...
:OK)

Difatti negli USA sono disponibili le 750 ma non in Europa...

<OT> Scusate se resuscito questa discussione, ma ho pensato fosse meglio riprendere una esistente.
</ot>
 
Ahhh bene.....!! Ma l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che con le Bridgestone S03 ha fatto 22.000km sono io?!?! :?: :?: ......Devo ammettere che pochi ma buoni!!
 
Top