Bridgestone....

uhm mi pare siano coetanee, cioè le 040 050 siano nuove serie
poi ci sono delle sostitute nuove delle 720... ma non ricordo la sigla

uhm non so non ho ancora chiara questa nuova gamma, per ora ho visto le 050 runflat sui 18 quindi le 050 sono di alta gamma
 
lope":3i2jak0l ha detto:
uhm mi pare siano coetanee, cioè le 040 050 siano nuove serie
poi ci sono delle sostitute nuove delle 720... ma non ricordo la sigla

uhm non so non ho ancora chiara questa nuova gamma, per ora ho visto le 050 runflat sui 18 quindi le 050 sono di alta gamma

Le 040 ci sono da un bel po' se non sbaglio, non vorrei confondermi ma mi pare che le dessero (tra le altre marche) di primo equipaggiamento sulle 147 del 2002 con i 17"

Le sostitute delle RE720 dovrebbero essere le RE750.
Non è che si capisca molto in effetti...
 
Resnick":3g5birnd ha detto:
Le 040 ci sono da un bel po' se non sbaglio, non vorrei confondermi ma mi pare che le dessero (tra le altre marche) di primo equipaggiamento sulle 147 del 2002 con i 17"

Le sostitute delle RE720 dovrebbero essere le RE750.
Non è che si capisca molto in effetti...

boh, io ho sempre pensato le s03 come una categoria a parte.... :ka) :ka)

quindi secondo voi le 050 sono le nuove s03?? :sgrat)
 
Mah io sapevo che le RE050 le monta la Ferrari Enzo, poi non so se sono le sostitute delle S-03!
Cmq ottime gomme!
 
Dipende da cosa si intende...

le S03pp sono ancora le "top" per le stradali evolute...

le RE050, contemporanee delle RE040 più turistiche, a seconda del suffisso finale, sono iper sportive... le montano le Subaru Sti ad esempio.. oppure le Ferrari F430 e Enzo, etc etc.. in versione RE050A
sono un'altra famiglia rispetto alle S03pp che cmq sono pienamente stradali... le 050 sono più esasperate :OK)

Res... le hai viste di recente su un Subaru Sti ... :OK)

ps S02 fuori produzione da un po'... di serie sulle 147GTA...
da quello che sentivo c'è qualcuno che diceva che specie sull'asciutto siano migliori delle S03
 
No santo mi sa che ti confondi...

Quelle semislick della subaru sono le RE070.
RE070
bridgestone_re070.jpg



La serie S sono le top stradali. S01, S02 (fuori produzione) e ora S03

S01
bs_expedia_s01.jpg


S02
bs_s02.gif


S03
bridgestone__s03pp.gif



Le RE050 dovrebbero essere la sostituzione delle RE040, sportive turistiche di alta gamma (sotto le S03). Ci sono in versione asimmetrica: RE050A. Le RE040 ce le aveva qualcuno (mi sembra squaletto) di primo equipaggiamento.

RE040
AP_56.jpg


RE050
re050.jpg


RE050A
AP_1890.jpg




Poi ci sono le RE720, anche queste un gradino sotto le S03 ma per misure più piccole (infatti se non erro non ci sono da 17")
Pare che vengano sostituite dalle RE750 ma sul sito non ci sono, forse non sono importate in italia...

RE720
re720.gif


RE750
bridgetsone_re750_lg.jpg



:OK)
 
non ho mai provato (sigh) le s.03, posso dare solo la mia esperienza di RE050A in quanto le ho....

sono DA PAURA!!!!! :OK)

le ho usate pochi km x' poi ho messo le invernali...però...sono davvero fantastiche!!! :nod)
 
147fast":15esecf0 ha detto:
Mah io sapevo che le RE050 le monta la Ferrari Enzo, poi non so se sono le sostitute delle S-03!
Cmq ottime gomme!

se andate sul sito di gommadiretto potete vedere che ci sono Re050 di diverse misure, ma soprattutto quelle che interessano a molti di noi, 215/45/zr 17
C'e' anche la prova della gomma e ne risulta il massimo dei voti in ogni settore, durata , rumorosita', tenuta ecc.
Per di piu' il prezzo e' equivalente agli altri modelli di marca. :OK)
 
Resnick":112psnq8 ha detto:
No santo mi sa che ti confondi...

Quelle semislick della subaru sono le RE070.
RE070

confermo

per intenderci sono quelle che sono arrivate di serie sulla wrx sti solberg edition di FT, sabato a monza


ah ecco, bravo resnick, le 750 sono le "nuove 720", ma pure io non le ho ancora viste
in compenso ho anche le Re720 nella misura 185 e decisamente sono ottime gomme rispetto alle altre che trovi in quel formato...

le 050 le ho viste sullo z4 con i 18, ed erano come dicevo in edizione runflat
 
Xanto.net":2mcr1i5s ha detto:
e che mi sembrava di aver letto RE050A quella domenica mattina...

Chissà cosa avevi fatto quel sabato sera... :asd) :asd)
Guarda la foto, "quella" subaru ha le 070, e oltre a finire prima le gomme del rodaggio le usa anche nella neve :crepap) :eek:o)

@lope: anch'io monto le RE720 da 16" sulla mia e le trovo veramente ottime anche sul bagnato... Poi ci ho fatto 25000km e sono a metà quindi anche la durata è buona
 
Top