Bridgestone....

enry147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
290
0
16
Brindisi
Sto cambiando le gomme alla mia nasona adesso ho le Goodyear F1 eagle ma la settimana prossima sto montando le Bridgestone Potenza S03 spettacolari!!!! :nod) :nod)
 
Ciao ragazzi, una curiosità, il conce a me ha montato delle gomme della firestone, ho letto da qualche parte che fanno ca.....re???
Avevo su le p6000 ma ho dovuto cambiarle perche una era pizzicata...
Tra le due immagino che le pirelli fossero molto meglio???Scusate l'ignoranza!
 
Goodyear EF1 GSd2

Ciao io ho le eagle gsd2 e mi trovo bene. Mi hanno detto che le michelin siano meno rumorose e più performanti... Vi risulta?
 
Non sono ancora riuscito a capire perchè quando si parla di gomme si deve sempre generalizzare per marche. :aeh) :(
Qualcuno me lo spiega? :hail)

Tornando IT....ottimo passaggio :OK) ...da una buona gomma ad una ottima :D
 
Se volete sapere la mia esperienza...
ho montato per "divertimento" in pista 4 Yokohama 215/45/17 modello Advan 048 mescola m+h OMOLOGATE sulla mia 156..
Una tenuta allucinante..
addio traversi a 60, ora si intraversa a 90 e che controllo... Durata pneus max 20milakm uso misto pista
Contro: Rumorosità di rotolamento (sono semi slick) tenuta scarsa su veli d'acqua, non un pneus per stagioni fredde infatti ora monto le solite michelin pilot sport
Vai tranquillo per le bridgestone... ho notato che su tutte le Noble M400 e M350 della uk garage di Milano ci sono loro. : quindi..
 
nrgshark":1nmmc2uw ha detto:
Yokohama 215/45/17 modello Advan 048

yokohama advan?

si comunque le semislick non hanno paragone con le gomme stradali!
richiedono cautela quando sono fredde però, come ogni cosa sportiva
 
moonlight.kiss":126lhilr ha detto:
qualcuno a da postere delle foto delle bridgstone s02/s03???
thank's :OK)

S02
s02.jpg


S03
1175so3.jpg
 
io ho le s03 pp ,gran gomme! :OK)
di serie avevo le firestone ,che facevano :cesso) ,poi non parliamo della tenuta sul bagnato: saponete
un mio amico con una nasona del 2001 e le gomme firestone a causa della tenuta di merda e dell' acqua, si è andato a spiaccicare sul guardrail,risultato nasona finita, e lui per un pelo non ci rimetteva la vita.
cè un piccolo pero : le gomme avevano 50 mila km :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :member) :member) :splat) :splat) :wall) :wall) :wall) :dead) :dead) :dead)
 
dovrebbero essere le nuove serie di bridgestone potenza, in teoria a rimpiazzo delle s03 (non son sicuro)
 
lope":1jhvqh7v ha detto:
dovrebbero essere le nuove serie di bridgestone potenza, in teoria a rimpiazzo delle s03 (non son sicuro)

Credo che vadano a rimpiazzare le RE040, la serie uno scalino sotto la serie S...
 
Top