Bridgestone RE050.....da sostituire

R

rugantino82

Guest
La convergenza torna para........ma in autostrada continuava a tirarmi a destra.
Poco fa dal gommista abbiamo messo tutte e 4 le le gomme in rotazione sul macchinario e........sorpresa. Dopo circa 21000 Km le gomme mi si sono deformate. Secondo voi xchè?????
Che palle! Vabbè.....domani nel pomeriggio vado a ordinare le nuove
Prossima gomma: Pirelli P Zero 215/45 R17 :p
 
io ho fatto 50000 km.... anzi le ho ancora su....
bisogna che le cambio...
prossima gomma sempre Bridgestone Potenza RE050
 
Rugantì pure io ho avuto la tua stessa situazione con stesse gomme con cerchio SS,ne ho avuti tre treni compreso quello con la quale è uscita dalla conce e la massima durata avuta è stata di 28.000km poi sono passato alle PZero Nero che devo dire non sono male ma mai ai livelli delle RE050 ma almeno 40.000km sicuri ce li fai :OK)
 
Il consiglio te l'ho dato anche via MSN, ma lo ripeto qua.

0309ec_pirellipzero03_z.jpg


:OK)
 
io sto a 43.500 km con i cerchi SS e le trovo ancora accettabili solo un pò "scivolose" ma solo in accellerazione o nelle curve più strette :elio) e per questo settimana prossima o al max l'altra le sostituisco con le Cntinental sc3 :OK)
 
TwiNSparK88":2dfqfh2r ha detto:
angelo295":2dfqfh2r ha detto:
...Continental sc3 :OK)
Altra OTTIMA gomma! :nod)

Che devo aprì un sondaggio???

:asd) P Zero....o SC3?????

:scratch) ...l'intenzione mia è quella di mettere il Pirelli...poi su msn il mio diavolo :devil) tentatore m'ha confermato la mia intenzione.... :jolly)
 
TwiNSparK88":3txfsv5v ha detto:
rugantino82":3txfsv5v ha detto:
angelo295":3txfsv5v ha detto:
ho sentito troppe lamentele per quanto riguarda la tenuta sul bagnato delle PZero nero :ka)

Ah si????

Del tutto infondate.
Lasciatevelo dire da uno che le PZero Nero le ha portate alle tele, in ogni condizione climatica e squagliate 3 ore all'isam in pieno luglio. ;)

E che non me lo ricordo come le avevi finite?? :sarcastic)

Cmq domani pomeriggio le vado a ordinare dal gommista che tu sai
 
rugantino82":2jxnaq1i ha detto:
La convergenza torna para........ma in autostrada continuava a tirarmi a destra.
Poco fa dal gommista abbiamo messo tutte e 4 le le gomme in rotazione sul macchinario e........sorpresa. Dopo circa 21000 Km le gomme mi si sono deformate. Secondo voi xchè?????
Che palle! Vabbè.....domani nel pomeriggio vado a ordinare le nuove
Prossima gomma: Pirelli P Zero 215/45 R17 :p

Stesso problema con la mia Q2 nuova.
Equilibratura e convergenza rifatta più volte, inversione delle gomme fatta più volte..

Risultato: la concessionaria ha cambiato tutte e 4 le gomme affermando di aver sostituito più di 20 treni di Bridgestone RE050 per lo stesso difetto..

Cambiate le gomme problema risolto ! ;)
 
Fabio Q2":11bzksuw ha detto:
rugantino82":11bzksuw ha detto:
La convergenza torna para........ma in autostrada continuava a tirarmi a destra.
Poco fa dal gommista abbiamo messo tutte e 4 le le gomme in rotazione sul macchinario e........sorpresa. Dopo circa 21000 Km le gomme mi si sono deformate. Secondo voi xchè?????
Che palle! Vabbè.....domani nel pomeriggio vado a ordinare le nuove
Prossima gomma: Pirelli P Zero 215/45 R17 :p

Stesso problema con la mia Q2 nuova.
Equilibratura e convergenza rifatta più volte, inversione delle gomme fatta più volte..

Risultato: la concessionaria ha cambiato tutte e 4 le gomme affermando di aver sostituito più di 20 treni di Bridgestone RE050 per lo stesso difetto..

Cambiate le gomme problema risolto ! ;)

Le Bridgestone senza dubbio le pirelli sono pessime sul bagnato le avevo prima e non le metto + le ora monto RE050A tutta la vita anche se non sono paragonabili alle mie vecchie s03 le migliori
 
Ordinate eh :sarcastic)
prezzo 550,00 € compreso di equilibratura, convergenza + 4 valvole nuove :nod)
 
Top