Bridgestone RE050.....da sostituire

mito84":3vr4lqqc ha detto:
matteomicheli":3vr4lqqc ha detto:
ciao a tutti...non so quali gomme siano le migliori..ma per esperienza posso dirvi ke le continental sc3 e le potenza re050 fanno schifo!!e anche le pirelli pzero nero non sono 1 gran chè...le migliori sono le pirelli p zero evo (o corsa) però qualche tempo fa non le facevano per i 17...ora non lo so...le toyo invece vanno molto bene, mi sono trovato divinamente!hanno una tenuta mostruosa!e poi io sono 1 tipo abbastanza spericolato!quindi fidatevi..unico preoblema è ke non durano molto!!

ma dove vivi ??!! REo5o e sc3 fanno schifo ???!!!!
in un posto pieno di curve e so quello ke dico...se non ci credi fai come vuoi ma io ed altri amici siamo un pò "pazzi" alla guida...e abbiamo provato molte gomme...come ho scritto e i risultati sono quelli...magari le potenza non fanno schifo..ma non sono nemmeno eccezionali...le conti invece sono le peggiori gomme ke ho visto...
 
Amche io le monto e mi ci trovo molto bene...ora ho 46000km e ne ho ancora per 10000km(girate a 20000km).Ti dirò che sul bagnato si comporta ancora bene...ovviamente inizio a sentire un po' di effetto saponetta se stringo "volutamente" quando faccio un giro di rotonda...tutto nella norma.(ci sono ancora 3-4mm di battistrada)
Io le rimonterei ad occhi chiusi ma salvo novità le prossime saranno le Nankang AS-1...conosco persone che le hanno montate e vanno benissimo.
Costano meno e si risparmia qualche soldo che in questi tempi fa anche comodo.
Ovviamente se vuoi andare in pista allora ti dico Toyo,Bidgestone,Yokohama...ma dato che ci dobbiamo andare in giro per strada non servono e sono esagerate...oltretutto con la mescola così morbida se inizi a farci tornanti in montagna te le mangi dopo 20000km.
Ciao
 
Top