Bridgestone RE050.....da sostituire

Io le monto sia sulla mia sia su quella di mio fratello (serie 0 1.6 105cv) e ci troviamo veramente bene, lui è alla soglia dei 45kkm e di battistrada ce n'è ancora molto! Effettivamente sul bagnato la tenuta cala un po' ma penso che sia così per tutte le gomme...se non avessi la curiosità di provare le yoko s-drive al prossimo treno comprerei ancora p0!!
 
Pirelli montate. :elio) :elio) :elio) Ora si che la macchina va dritta!!!!!
L'ho provata sul raccordo :jolly)
Tra un paio di 100 Km le provo pure sul misto. :elio) :elio) :elio) :drive) ...e vediamo come vanno :devil)
 
Androc":2oeu8odq ha detto:
Io le monto sia sulla mia sia su quella di mio fratello (serie 0 1.6 105cv) e ci troviamo veramente bene, lui è alla soglia dei 45kkm e di battistrada ce n'è ancora molto! Effettivamente sul bagnato la tenuta cala un po' ma penso che sia così per tutte le gomme...se non avessi la curiosità di provare le yoko s-drive al prossimo treno comprerei ancora p0!!


Mai abbandonare la vecchia via, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. Vai ancora di Pirelli. :OK)
 
switing63":dyyq0ism ha detto:
Androc":dyyq0ism ha detto:
Io le monto sia sulla mia sia su quella di mio fratello (serie 0 1.6 105cv) e ci troviamo veramente bene, lui è alla soglia dei 45kkm e di battistrada ce n'è ancora molto! Effettivamente sul bagnato la tenuta cala un po' ma penso che sia così per tutte le gomme...se non avessi la curiosità di provare le yoko s-drive al prossimo treno comprerei ancora p0!!


Mai abbandonare la vecchia via, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. Vai ancora di Pirelli. :OK)

Giustissima osservazione...! Però vorrei proprio fare un confronto per decidere quale sarà il treno di gomme definitivo, sperando xò di non incappare in gomme di pessima qualità!
 
Signori e signore.......marmittari e non. Ecco le mie impressioni.
Ho provato ste Pirelli sull'asciutto e sul bagnato,
Beh....ve dico sinceramente na cosa. Le RE050 non le rimpiango per niente.,
Anzi ve dirò di più....a parte il fatto che la tenuta delle Pzero (anche sul bagnato) non ha nulla da invidiare a quella delle giapponesi, e la cosa che mi piace è che le buche si sentono di meno e in autostrada sono più silenziose.
Belle gomme veramente!! :OK)
 
rugantino82":37gpp1vz ha detto:
Signori e signore.......marmittari e non. Ecco le mie impressioni.
Ho provato ste Pirelli sull'asciutto e sul bagnato,
Beh....ve dico sinceramente na cosa. Le RE050 non le rimpiango per niente.,
Anzi ve dirò di più....a parte il fatto che la tenuta delle Pzero (anche sul bagnato) non ha nulla da invidiare a quella delle giapponesi, e la cosa che mi piace è che le buche si sentono di meno e in autostrada sono più silenziose.
Belle gomme veramente!! :OK)

E' 'na vita che dico Pirelli...
 
Ragazzi io vado controcorrente,pure io passato da parecchio da RE050 a PZero Nero ma la qualità delle RE050 secondo me era superiore solamente hanno parecchi contro come del genere costo esagerato(tipo 100€ in più) onfronto le PZero Nero,durata poco a me non hanno mai fatto più di 28.000km però sempre pronte anche quando erano verso la fine,le PZero Nero durano molto di più ci faccio tranquillamente 45.000km,costano meno e vanno bene ugualmente ma sul bagnato non mi hanno mai appagato totalmente come le RE050,poi ovvio tutto IMHO le gomme sono sempre cose soggettive :OK)
 
umh sono indeciso ancheio se montare le Pz nero,a causa dei pareri negativi sulla pioggia.
Ma sono fondati o no tali pareri negativi in condizioni di pioggia?
 
Goa":iojk1gpn ha detto:
umh sono indeciso ancheio se montare le Pz nero,a causa dei pareri negativi sulla pioggia.
Ma sono fondati o no tali pareri negativi in condizioni di pioggia?

Premettendo che sulla pioggia basta andar piano...
Sono infondati. Nella maniera più assoluta. :OK)
 
ciao a tutti...non so quali gomme siano le migliori..ma per esperienza posso dirvi ke le continental sc3 e le potenza re050 fanno schifo!!e anche le pirelli pzero nero non sono 1 gran chè...le migliori sono le pirelli p zero evo (o corsa) però qualche tempo fa non le facevano per i 17...ora non lo so...le toyo invece vanno molto bene, mi sono trovato divinamente!hanno una tenuta mostruosa!e poi io sono 1 tipo abbastanza spericolato!quindi fidatevi..unico preoblema è ke non durano molto!!
 
Re:

fubini80":329c615c ha detto:
io ho fatto 50000 km.... anzi le ho ancora su....
bisogna che le cambio...
prossima gomma sempre Bridgestone Potenza RE050

Come ti sei trovato? A livello di rumorosità e confort? Tu hai una guida sportiva?
 
matteomicheli":3ciztqxp ha detto:
ciao a tutti...non so quali gomme siano le migliori..ma per esperienza posso dirvi ke le continental sc3 e le potenza re050 fanno schifo!!e anche le pirelli pzero nero non sono 1 gran chè...le migliori sono le pirelli p zero evo (o corsa) però qualche tempo fa non le facevano per i 17...ora non lo so...le toyo invece vanno molto bene, mi sono trovato divinamente!hanno una tenuta mostruosa!e poi io sono 1 tipo abbastanza spericolato!quindi fidatevi..unico preoblema è ke non durano molto!!

Mi piacerebbe sapere la tua esperienza dovuta alle tue affermazioni! Io ho su 180.000 km in 6 anni e di gomme sulla nasona ne ho provate,a prescindere da quelle piu o meno difettose in base al quale molti dei nostri pareri siano discordanti.Ma da qui a dire che le SC3,RE050 e P0 NERO fanno schifo...qualcosa non mi torna.
P.S.
Le toyo ho avuto modo di provarle soltanto in pista a Monza su un' Integra,ma non so come si comportano durante tutta la vita del pneumatico sia in condizioni di asciutto che di bagnato.
 
matteomicheli":1w5r5xv5 ha detto:
ciao a tutti...non so quali gomme siano le migliori..ma per esperienza posso dirvi ke le continental sc3 e le potenza re050 fanno schifo!!e anche le pirelli pzero nero non sono 1 gran chè...le migliori sono le pirelli p zero evo (o corsa) però qualche tempo fa non le facevano per i 17...ora non lo so...le toyo invece vanno molto bene, mi sono trovato divinamente!hanno una tenuta mostruosa!e poi io sono 1 tipo abbastanza spericolato!quindi fidatevi..unico preoblema è ke non durano molto!!

ma dove vivi ??!! REo5o e sc3 fanno schifo ???!!!!
 
Ho trovato le pZ nero a 450 euro montaggio incluso+equilibratura etc etc e nel caso ci fosse bisogno di fare anche la convergenza altri 15 euro.
Che ve ne pare come prezzo?
 
Top