Bridgestone potenza re050

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Stavolta l informazione è tutta per me!!!
Mi è arrivata oggi la macchina al conce e ho montate queste gomme???
Chi le ha???
Come vanno e che durata hanno???

306 Maxi":27xg3b37 ha detto:
teknomotion":27xg3b37 ha detto:
Meglio non ti poteva capitare.. :)
Quoto...
Però se vuoi far cambio ho delle ottime Good Year Eagle F1... :asd) :asd) tra l'altro già "rodate"... :asd)

ok le cambio volentieri con le mie norauto 165 r 14 della lancia y!!!! :jolly) :jolly) :jolly)

Io sulla GP Sport le ho avute per cambiarle con un treno di toyo...

La spalla e' MOLTO rigida, qundi la macchina in curva e nel misto e' reattiva e senza incertezze, di contro ho piegato 2 cerchi in lega nei primi 10mila km standoci pure attento... un disastro...

A me sono durate molto poco, e soprattutto dopo i primi 7mila km erano gia' molto meno performanti di quando erano nuove. Sul bagnato non sono un gran che.

t3x":1oiv6t16 ha detto:
Io sulla GP Sport le ho avute per cambiarle con un treno di toyo...

La spalla e' MOLTO rigida, qundi la macchina in curva e nel misto e' reattiva e senza incertezze, di contro ho piegato 2 cerchi in lega nei primi 10mila km standoci pure attento... un disastro...

A me sono durate molto poco, e soprattutto dopo i primi 7mila km erano gia' molto meno performanti di quando erano nuove. Sul bagnato non sono un gran che.

Quoto, sicuramente gomme valide, ma un po' troppo osannate in base a chiacchiere da bar :nod)

io le ho avute, le ho prese come secondo treno dopo le re040 che avevo di serie (ora montano le re050 di serie dato che le re040 son superate) io mi son trovato molto bene imho sono il top (es le michelin pe exalto 2che ho ora le trovo piu rumorose :ka) ) solo che son durate poco...una media di meno di 30000 erano durate un po di piu le re040

squalettoge":3oblr38w ha detto:
io le ho avute, le ho prese come secondo treno dopo le re040 che avevo di serie (ora montano le re050 di serie dato che le re040 son superate) io mi son trovato molto bene imho sono il top (es le michelin pe exalto 2che ho ora le trovo piu rumorose :ka) ) solo che son durate poco...una media di meno di 30000 erano durate un po di piu le re040

Io devo dire che se non avessi avuto un termine di paragone (le TOYO che monto ora) avrei detto la stessa cosa, pero' rispetto alle bridge ora e' un altro pianeta, soprattutto sul bagnato.
In quanto a durata, sulla mia le RE050 ho girate intorno ai 12mila e sono arrivate a malapena a 20mila km :(

Non voglio dire che sono scarse, ma che c'e' cmq di meglio :)

squalettoge":1zox687t ha detto:

Le PE2 si sa che sono leggermente rumorose per via dei profondi incavi principalmente, ma come tenuta sul bagnato sono un passo avanti le RE050 senza contare che la durata è decisamente superiore. Io sono a 25000km ora e sono circa a metà vita.

squalettoge":z1wkww4w ha detto:

Io spero sinceramente di fare 35000 km.... d altronde vado tranquillo tranquillo!! :)

Le ho su ora dopo aver montato la S-03... rispetto a quelle hanno la spalla meno rigida, ma sono più confortevoli e meno rumorose.

Cmq sono gomme tra il "buono" e l' "ottimo", poi dipende da quello che vuoi dalla car. Sono gomme cmq sia "prestazionalmente stradali", lo 040 è ad esempio molto più da asciutto che da bagnato delle 050...

le ho su da 30k km... le cambierò alla fine dell'estate :)

Io le ho su da un mesetto, in sostituzione delle RE040 che ormai erano alla frutta (42.000km e passa), per adesso ancora non mi sbilancio, posso solo confermare che in effetti la spalla è duretta.

306 Maxi":1prxza2f ha detto:
teknomotion":1prxza2f ha detto:
Quoto...
Però se vuoi far cambio ho delle ottime Good Year Eagle F1... :asd) :asd) tra l'altro già "rodate"... :asd)

Vorresti insinuare che le F1 sono gommacce!!! :mazza) :asd) Io mi ci trovo benissimo! (non scherzo)

Per RE050, così mi mettete paura! :D Se sono così toste penso che monterò altro! (Vredestein Ultrac)

pyro":16h9xe5g ha detto:
306 Maxi":16h9xe5g ha detto:
teknomotion":16h9xe5g ha detto:
Quoto...

Vorresti insinuare che le F1 sono gommacce!!! :mazza) :asd) Io mi ci trovo benissimo! (non scherzo)

Per RE050, così mi mettete paura! :D Se sono così toste penso che monterò altro! (Vredestein Ultrac)
figurati... son fin troppo morbide...
magari rimettessero un S-03...

si hanno la spalla rigida.. quindi avverti ogni minima discossione...io le ho con spalla 45 .. però sono gomme ottime credo le migliori ....

Rayblue":344w780i ha detto:
Le ho su ora dopo aver montato la S-03... rispetto a quelle hanno la spalla meno rigida, ma sono più confortevoli e meno rumorose.

Cmq sono gomme tra il "buono" e l' "ottimo", poi dipende da quello che vuoi dalla car. Sono gomme cmq sia "prestazionalmente stradali", lo 040 è ad esempio molto più da asciutto che da bagnato delle 050...

le ho su da 30k km... le cambierò alla fine dell'estate :)

Quoto, ho avuto anch'io le S03. :OK) :OK) :OK)

Adesso le mie 050 sono a 1o.ooo km, sono ancora perfette e posso dire di esserne soddisfatto. :D