Ragazzi l'altro giorno sono stato a vedere la bellissima nuova spider alfa e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, molto di piu rispetto alla brera! :nod)
Sia nella conce di massa carrara come in quella di prato dove sono stato l'esemplare era un 3.2 di colore rosso alfa con cerchi a "uovo", pelle bicolore nero-grigio e navi! ,)
Io questa vettura l'avevo già provata a balocco 2 mesi fa, quindi l'avevo già vista molto bene, solo che capperi ...quando la provai girai sempre col tetto aperto e non avevo notato che a tetto chiuso IO non ci stòòòòòòòò!!!!!!!!!!
:matto) :matto) :matto)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
:ka) :ka) :ka) :ka)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Insomma sono davvero deluso, anche volendo acquistare una spider base 2.2 non possoooooooooooooooooooo.. :motz)
A capota chiusa infatti non c'è lo spazio tecnico per la mia testa, dovrei stare con la testa piegata da un lato per starci..ho provato anche a scivolare col :backb) ma arrivo troppo vicino (sotto) al volante e comunque anche scivolando i capelli sparati mi si schiacciano! :bhua)
No ma io dico, ma all'alfa si saranno accorti che uno li dentro per starci ancora "bene" dev'essere alto 1.80????? Chi è piu alto di 180 cosa fa, gira a capote aperta anche l'inverno?
Fra l'altro notando la conformazione del sedile mi sono accorto che è montato parecchio alto per essere una spider sportiva..ovvio che gli alti non ci stanno! Per la cronaca..non per citare sempre porsche ma venerdì ho avuto la fortuna di andare a giro con una boxster2.7 e li dalla mia testa al tetto ci passava un palmo di una manooO!!!!! :boid)
Insomma non ho davvero parole ragazzi..penso che se le sportive non le sappiamo fare, piuttosto mettiamoci a fare della belle C o D... :cry:
Sia nella conce di massa carrara come in quella di prato dove sono stato l'esemplare era un 3.2 di colore rosso alfa con cerchi a "uovo", pelle bicolore nero-grigio e navi! ,)
Io questa vettura l'avevo già provata a balocco 2 mesi fa, quindi l'avevo già vista molto bene, solo che capperi ...quando la provai girai sempre col tetto aperto e non avevo notato che a tetto chiuso IO non ci stòòòòòòòò!!!!!!!!!!
:matto) :matto) :matto)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
:ka) :ka) :ka) :ka)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Insomma sono davvero deluso, anche volendo acquistare una spider base 2.2 non possoooooooooooooooooooo.. :motz)
A capota chiusa infatti non c'è lo spazio tecnico per la mia testa, dovrei stare con la testa piegata da un lato per starci..ho provato anche a scivolare col :backb) ma arrivo troppo vicino (sotto) al volante e comunque anche scivolando i capelli sparati mi si schiacciano! :bhua)
No ma io dico, ma all'alfa si saranno accorti che uno li dentro per starci ancora "bene" dev'essere alto 1.80????? Chi è piu alto di 180 cosa fa, gira a capote aperta anche l'inverno?
Fra l'altro notando la conformazione del sedile mi sono accorto che è montato parecchio alto per essere una spider sportiva..ovvio che gli alti non ci stanno! Per la cronaca..non per citare sempre porsche ma venerdì ho avuto la fortuna di andare a giro con una boxster2.7 e li dalla mia testa al tetto ci passava un palmo di una manooO!!!!! :boid)
Insomma non ho davvero parole ragazzi..penso che se le sportive non le sappiamo fare, piuttosto mettiamoci a fare della belle C o D... :cry: