Brera spider...abitabilità! (Importante aggiornameto a pagina 2)

cuoresportivo86":34b7iwc5 ha detto:
Ragazzi quelle foto sono da orgasmo purooo :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :love) :love) :love) :love) :love) !! che cerchiiiii :jaw) :jaw) :jaw)

Splendida.....qui c'è un po' di assetto e cerchi Toora !!! sono da 19" o da 20" ?!?!!?!? Comunque sono enormi e la macchina così è da infarto !!!
:nod)

Woowwww infartooo purrooo!! :love) :love) :love) :love)
Secondo me sono da 20 i cerchi, coi 19 la spalla è cmq molto alta, qui la spalla non esite piuuu!!! :jaw)

Veramente fantastica...e pensare che han solo cambiato 4 scarpe e l'assetto, in assoluto il tuning miglior per la spider! :quote)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ALFA AMORE MIO :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Le più belle macchine del mondo stai facendo
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Bellissima! Appena posso metterò anche io dei Toora sulla Brerina (simili a quelli che ho sulla 147)
Solo che mi sembra che Toora non faccia quel modello da 18" ma solo da 19" o 20"!
Cmq gli svizzeri possono permettersi dei cerchi simili e soprattutto una spalla cosi' bassa dei penumatici.. non hanno delle strade.. ma delle vere e proprie tavole da biliardo!
Qui con le strada che ci ritroviamo, almeno dalle mie parti, bisogna guardar a terra mentre si cammina e sperare di aver aperto il paracadute prima di finire in una buca!!!

minkia 6500€ di cerchi (sperando che siano completi di gomme)!
Cmq.. la Brera e/o la Spider la vedrei bene anche con i cerchi della 8C!

147nos":2ri4537e ha detto:
Sono andato sul sito di origine delle foto e ho letto la notizia, dicono 20Zoll, quindi cerchi da 20 pollici per un costo di 6500 ma non ho capito di cosa.. :sedia)
Parla di circa 6.500 Franchi svizzeri, ovvero qualcosina in più di 4000€ (4,084.47 :p )

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :yep) :yep)

atomicstation":3be1ee6j ha detto:
147nos":3be1ee6j ha detto:
Sono andato sul sito di origine delle foto e ho letto la notizia, dicono 20Zoll, quindi cerchi da 20 pollici per un costo di 6500 ma non ho capito di cosa.. :sedia)
Parla di circa 6.500 Franchi svizzeri, ovvero qualcosina in più di 4000€ (4,084.47 :p )

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :yep) :yep)

Ahh ecco..infatti 6500euro eran troppi..4mila si ragiona.. :sedia)

Per il resto che dire..la piu bella in assoluto, non gli cambierei una virgola! :love)

Peccato solo che le prestazioni dell'auto in generale siano mortificate.. :wall)

Beh dai una spider non deve andare forte di prestazioni, ma avere una grande guidabilità... Io sono 1.88, se dovessi diventare improvvisamente ricco, non ci penserei due volte ad andare sulla Spider!!!