Brera o Testarossa???

io se avessi 50.000 euro per una macchina non mi sognerei mai di spenderli per una testarossa...cioè se la compri come amatore è un conto ma se pensi di fare il figo con quella ferrari...
 
Io con 50k € mi farei una 993 turbo e scusate se è poco

993wj5.jpg
 
BUSSODIABOLIKO":2wgthk2b ha detto:
La mia idea era quella di trovare con i 50000€ del mio amico non la solita auto presa nuova tra le centinaia possibili, ma entrare nel favoloso mondo della ferrari, anche se non la testarossa , ma le altre sinceramente non mi affascinano come lei,parlando sempre in quella fascia di prezzo.

Condivido.
Testarossa ha una linea intramontabile e un motore che ha fatto storia.

Tuttavia per esperienza ti dico che se ne trovi una messa poi in realta' "malaccio" e con i suoi anni rischi un tagliando (cinghie e frizione ad esempio) che arriva anche a 15.000 euro.....

Purtroppo e' la manutenzione il vecchio problema delle vecchie ferrari.

Gia' la F355 e' piu' "cittadina" e meno rognosa.
 
Provata testarossa(lui mica io :mecry) ) ma come giustamente si é ampiamente parlato in quest forum,ci sarebbero alcuni lavoretti da fare x un totale di € non precisato... :ka) La trattazione si é fermata a 53k€ ma si prevede che il costo lieviti ancora x i suddetti lavoretti.Mi sa che non se ne fa niente.
P.S. appena sceso dalla macchina aveva la faccia di un bimbo appena sceso dalle montagne russe........mi ha detto che gli ha cambiato la vita...... :matto)
 
vexator":2d5w7m20 ha detto:
che palle sto diesel... anche quando c'è di mezzo una Ferrari hanno il coraggio di uscire l'argomento.
Straquoto......!! :nod)
Se qualche amico appassionato di auto ci leggesse dall'Inghilterra o che so io, dall'Australia, ci farebbe chiudere il forum sentendo citare la nafta in un topic su Ferrari. Per molti (più di quanto non credete) è assolutamente impensabile accostare il concetto di sportività e passione ad un diesel :KO) Pensate che su un forum inglese dove si parlava di Alfa GT notavo che la maggior parte dei possessori si era orientata verso i motori a benzina, perchè un coupè per loro non PUO' essere a gasolio.

Risposta al Busso: ci sono tante auto sportive e divertenti intorno a quella cifra (usate, naturalmente) . La Testarossa certo è un mito e rimane nella storia, ma è un attimino antica.... :shrug03) E di certo non è il massimo per versatilità e costi di utilizzo.
Una Nissan 350Z, Lancer Evo, Carrera, potrebbero fare al tuo caso, IMHO
 
BUSSODIABOLIKO":3nl2xtqq ha detto:
Provata testarossa(lui mica io :mecry) ) ma come giustamente si é ampiamente parlato in quest forum,ci sarebbero alcuni lavoretti da fare x un totale di € non precisato... :ka) La trattazione si é fermata a 53k€ ma si prevede che il costo lieviti ancora x i suddetti lavoretti.Mi sa che non se ne fa niente.
P.S. appena sceso dalla macchina aveva la faccia di un bimbo appena sceso dalle montagne russe........mi ha detto che gli ha cambiato la vita...... :matto)


Praticamente andrebbe a spendere attorno ai 60.000€ con i lavoretti se non anche di più,a questo punto meglio puntare su un 355 o ha deciso proprio di lasciare stare?
 
andrea5887":1njopyaq ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1njopyaq ha detto:
Provata testarossa(lui mica io :mecry) ) ma come giustamente si é ampiamente parlato in quest forum,ci sarebbero alcuni lavoretti da fare x un totale di € non precisato... :ka) La trattazione si é fermata a 53k€ ma si prevede che il costo lieviti ancora x i suddetti lavoretti.Mi sa che non se ne fa niente.
P.S. appena sceso dalla macchina aveva la faccia di un bimbo appena sceso dalle montagne russe........mi ha detto che gli ha cambiato la vita...... :matto)


Praticamente andrebbe a spendere attorno ai 60.000€ con i lavoretti se non anche di più,a questo punto meglio puntare su un 355 o ha deciso proprio di lasciare stare?
No perché é rimasto scioccato da quando l'ha provata.Lo sto convincendo sul f355 come da voi suggerito....certo é che non ne esce piú dall'idea di comprare un ferrari.
 
ragazzi la 355 è bellissima.. e cmq su autoscout se ne trovano a 58.000... sec voi si riskia di trovarsi di fronte un auto ke potrebbe avere problemi?
(su autoscout ci sono varie 355 a circa 60k euro)
 
BUSSODIABOLIKO":2jywx7qm ha detto:
andrea5887":2jywx7qm ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2jywx7qm ha detto:
Provata testarossa(lui mica io :mecry) ) ma come giustamente si é ampiamente parlato in quest forum,ci sarebbero alcuni lavoretti da fare x un totale di € non precisato... :ka) La trattazione si é fermata a 53k€ ma si prevede che il costo lieviti ancora x i suddetti lavoretti.Mi sa che non se ne fa niente.
P.S. appena sceso dalla macchina aveva la faccia di un bimbo appena sceso dalle montagne russe........mi ha detto che gli ha cambiato la vita...... :matto)


Praticamente andrebbe a spendere attorno ai 60.000€ con i lavoretti se non anche di più,a questo punto meglio puntare su un 355 o ha deciso proprio di lasciare stare?
No perché é rimasto scioccato da quando l'ha provata.Lo sto convincendo sul f355 come da voi suggerito....certo é che non ne esce piú dall'idea di comprare un ferrari.


Ti credo che è rimasto scioccato da guidare un Ferrari,io non l'ho mai portato e mi piacerebbe non poco portarlo comunque ti dico sono rimasto scioccato io portando un BMW 650,figurati a portare una Ferrari :OK)
 
Top