Brera o Testarossa???

La mia idea era quella di trovare con i 50000€ del mio amico non la solita auto presa nuova tra le centinaia possibili, ma entrare nel favoloso mondo della ferrari, anche se non la testarossa , ma le altre sinceramente non mi affascinano come lei,parlando sempre in quella fascia di prezzo.

ma che brera e brera con tutte le buone auto che ci sono :sarcastic)
direi serie 3 coupè, audi tt o a5
come usato porsche (996 o cayman)

Stikhertz":3vonood2 ha detto:
andrea5887":3vonood2 ha detto:
Partendo dal presupposto che a me la Brera non fa impazzire secondo me è un paragone imparagonabile :asd) ,la Brera alla fine è un auto che costa però la manutenzione ed i consumi sono molto inferiori rispetto alla Ferrari ed avrebbe anche un auto decisamente di meno anni dato che un Testarossa a 50.000€ avrà minimo 8/9 anni,se ha soldi da spendere e la usa solo la domenica io direi che la Testarossa potrebbe pure pure andare ma se avessi queste due auto davanti a me per scegliere prenderei Brera proprio per i fattori sopra citati,o allargare la visuale sul campo tedesco in casa BMW,Audi o Mercedes,pù scelta del mercato italiano ce n'è :OK)

ùIhmo se n ha problemi a mantenerla FERRARI tuttala vita.. poi u bel V12 nn guarda in faccia nessuno...

una eccola..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118583035

l'unica cosa, ho evidenziato la possibile età dell'auto..
sei sicuro di sapere di che auto stai parlando??

xkè la testarossa nn ha 7/8 anni, semmai 17/18...
Nn penso che 9 anni fà venisse ancora prodotta..

Cmq sono daccordo con te, se può che si tolga lo sfizio.. :)

Si in effetti hai ragione ho dimenticato di mettere l'1 davanti all'età da me indicata,di 7/8 anni fa si comincia a trovare la 360 Modena ma si parla di ben altri prezzi :OK)

Mollan":s20fo29k ha detto:
DevilBoss86":s20fo29k ha detto:
meglio la d dietro a quel 335 :asd)
sostanzialmente ha le stesse prestazioni della 335i

Fidati, non è così ;)
La differenza è abissale visto che i 306cv sono nominali....:p
Esatto, e non c'è nemmeno la "scusa" della coppia visto che anche la 35i tira sempre e fortissimo! :nod)

Mah... La testarossa non è un granchè, come tutto (affidabilità, guidabilità, motore etc).

Ha una linea bellissima, a parte quello è una sorta di FIAT ricarrozzata.

PS questo è ciò che mi ha detto un conoscente ferrarofilo :p

InterNik":npqscsiw ha detto:
Mah... La testarossa non è un granchè, come tutto (affidabilità, guidabilità, motore etc).

Ma come affidabilitá so che le ferrari un pó vecchiotte ne soffrivano,per quanto riguarda la guidabilitá che intendi?Difficile da gestire?Per il motore non sono convinto del fatto che non sia un granché.E comunque con 50k credo sia il miglior affare in ferrari o no?

con 50 mila penso di sì...con 60 mila (o qualche spicciolo in meno) ti porti a casina 355....

Domani proveró a convincerlo per una f355 magari f1 ma é difficile trovarle almeno qui in zona.Dovró anche convincerlo a spendere qualche eurino in piú :asd)

sicuramente soldini ne servono un pò di più....ma penso sia proprio un'altra macchina....
ps:però una ferrari è sempre stupenda qualunque sia....

Cervantes":16lsy6bu ha detto:
sicuramente soldini ne servono un pò di più....ma penso sia proprio un'altra macchina....
ps:però una ferrari è sempre stupenda qualunque sia....
mah... mica tanto... alcune non è che siano poi così iperspaziali... (per tacere delle portiere che talvolta non si aprono :asd) )

La produzione degli anni '80 e inizio '90 non è che fosse strabiliante, soprattutto se confrontate con le macchine di oggi.

Certo, la Testarossa è una delle più belle Ferrari di sempre (stilisticamente), ma è decisamente da amatori al 100% :OK)

BUSSODIABOLIKO":1o36ca0a ha detto:
InterNik":1o36ca0a ha detto:

Ma come affidabilitá so che le ferrari un pó vecchiotte ne soffrivano,per quanto riguarda la guidabilitá che intendi?Difficile da gestire?Per il motore non sono convinto del fatto che non sia un granché.E comunque con 50k credo sia il miglior affare in ferrari o no?
Vuoi dire di dimenticarsi ESP, ABS "come lo intendiamo oggi", servosterzo "come lo intendiamo oggi", freni "come li intendiamo oggi" etc.

E' un'auto di generazione più vecchia, con tutti i relativi pregi e difetti, che va benissimo per Sthor o Rohl, un po' meno per il cumenda.

Questa, almeno, è la mia impressione ;)

Assolutamente se può appunto mantenerla, Ferrari a vita!!!poi io sono di parte perchè la Brera proprio non la digerisco... :shrug03)