presta":2pk00zzs ha detto:
non so tu, ma io ci vado molto spesso. purtroppo però ancora studio, e di certo non ho i soldi necessari a mantenere due assicurazioni, due bolli, relativo carroattrezzi per portare l'auto da pista in pista. purtroppo o per fortuna non sono il figlio di berlusconi. fin'ora ci sono andato con la mia misera 147, rendendomi conto di quanto bassi siano i suoi limiti. presto cambierò. voi state bene come state.
la differenza la fa il pilota? beh, fino a un certo punto. con la tua q2 nessun pilota professionista pretenderebbe di star dietro a un f430 guidato dal primo ritrovato.
Mi dispiace,ma non condivido nessun ragionamento di quelli che stai facendo ultimamente sul forum.. :ka) forse c'è qualcos'altro dietro,dovresti pensarci bene..rivalsa nei confronti di quialcosa/qualcuno..? :sgrat)
Stai parlando/ragionando come altri ex-utenti(aggiungo per fortuna) che facevano paragoni improponibili.. :nod),tiri fuori assetti/camber modificati dlle Super-Biemmewù,quando sai bene che nella realtà le cose sono bene diverse,la storia di auto tenute in piedi dall'elettronica,non l'ho scritta io..
Alfiat..?Ma smettiamola,per favore...secondo il tuo principio,e quello di altri,allora i proprietari dele Audi,dovrebbero vergognarsi,visto che Audi è WV,WV è Seat,Seat è Skoda,quindi Audi=Skoda..cerchiamo di essere realisti,ogni tanto..
Per quanto riguarda le solite menate sui consumi e sul resto,è la solita storia trita e ritrita,in BMW son capaci di fare 20 km/l anche con un 3.0 :specchio) ma dai..
Ti rammento che anni fa,una scarsissima 147 con un motore decrepito,in pista,in una prova durata 24h,è arrivata davanti all'astronave BMW,ma dev'essere stato un caso (=l'hanno fatta vincere) :OK)