ruspy":1cyrxvad ha detto:io la brera 2.2 l'ho avuta in prestito dal conce per 3 giorni e l'ho riconsegnata stamattina!
che dire... ci si diverte sopra i 4000 (dove e possibile)
la macchina è un binario ... ferma... non scoda... e sfido chiunque a dire il contrario!
è pesante.. il 2.2 paga tutto lo sforzo nei consumi :schok) (3 giorni 70 euro anche se sapete tutti che non ho il piede leggero... qualcuno venerdi ne ha avuto la riprova.. :asd) )
ma non è affatto male!
Ok, concordo!
Ho provato un giorno intero una 2.2 JTS
Freni: davvero ottimi, resistenza e modulabilità, pensavo meglio nella potenza.
Sulla stabilità e tenuta di strada, comportamento in situazioni d'emergenza, penso che siamo tutti d'accordo: ottima.
Prestazioni: deludenti, uno vede un auto con una linea da sogno, sportivissima, salta sù e gli cascano le balle! Si, perchè anche la rapportatura del cambio sei marce è patetica per tentare di sopperire ad una massa importante, difficile da smuovere in maniera scattante anche con potenze di tutto rispetto. Pensavo: fasatura doppia, salgo di giri, supero la soglia X e mi arriva un bel calcio nel sedere: NULLA! Ed aveva 15.000 km. quindi già ben slegata! Una cosa mi ha stupito: l'elasticità del motore, che anche ad 80 all'ora ti chiede e ti tiene la sesta senza un borbottio e con una coppia davvero buona!
Sulle finiture non si discute neppure.
Bellissima vettura, e che delude sul prestazionale puro...non ti ci mettere con i BMW o vW perchè si rimediano bruttte figure...
e non penso che tutti acquisteranno il 270 CV!