a me giunge nuova questa cosa... :ka)alfrenet":2ms1oku1 ha detto:Ma è vero che a fine hanno è previsto un restyling per l'introduzione delle luci a led?
Io ho fatto un preventivo per la 2.0 JTD (Brera), ma non mi va di spendere 38k per trovarmi tra 6 mesi con un 'auto vecchia....
alfrenet":23bra1tg ha detto:Ma è vero che a fine hanno è previsto un restyling per l'introduzione delle luci a led?
Io ho fatto un preventivo per la 2.0 JTD (Brera), ma non mi va di spendere 38k per trovarmi tra 6 mesi con un 'auto vecchia....
MacGeek":2exf55v1 ha detto:Non sussiste nessun obbligo di modifica per 159, Brera e Spider: l'obbligatorietà delle luci diurne scatta dal 7 febbraio 2011, e non dal 1 gennaio 2010, ed è relativa alle nuove omologazioni, e non alle nuove immatricolazioni.
Testo della direttiva Europea:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2008:257:0014:01:IT:HTML
MacGeek":1fq4px4a ha detto:Non sussiste nessun obbligo di modifica per 159, Brera e Spider: l'obbligatorietà delle luci diurne scatta dal 7 febbraio 2011, e non dal 1 gennaio 2010, ed è relativa alle nuove omologazioni, e non alle nuove immatricolazioni.
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2008:257:0014:01:IT:HTML
alfrenet":1fq4px4a ha detto:ma...il restyling ci sarà?
libero81":2weje64h ha detto:azz..
sai se ci saranno interventi importanti o solo una svecchiata?
per esempio negli interni che sono quelli che secondo me soffrono di + il tempo.. cmq è interessante saperlo.. anche solo x avere dei super sconti
MacGeek":669d5mwa ha detto:Non sussiste nessun obbligo di modifica per 159, Brera e Spider: l'obbligatorietà delle luci diurne scatta dal 7 febbraio 2011, e non dal 1 gennaio 2010, ed è relativa alle nuove omologazioni, e non alle nuove immatricolazioni.
vexator":669d5mwa ha detto:ma io dico se non le sappiamo la cose perchè dobbiamo parlare? :ka)
giusto per aumentare il numero dei post :KO)
147nos":669d5mwa ha detto:Alcune considerazioni..
. La plancia in pelle con cuciture colorate è fantastica.. mi ricorda molto le porsche boxster/cayman che ho provato, un accessorio che regala molta qualità percepita! :OK)
. Il Pack Ti è spettacolare..io la prendere Ti rosso alfa o bianca, per me sono i colori suoi del pack!!!
. I cerchi da 19 del nuovo colore brunito sono da 10.. :love) , mi fanno troppo gola li vorrei anche sul gta! :lingua)
. I kit carbonio ...beh concordo, è una tamarrata! Non mi piace ne sul volante ne sulla consolle, troppo lucido e dalla trama "grossa"..sembra davvero un adesivo fasullo! :jaw)
. Peccato non ci sia sulla Spider il packTI.. in ogni caso è possibile avere a parte la plancia in pelle e le cuciture rosse anche sui sedili in pelle?
se e' una legge... dovranno rispettarla tutti, no?BlackPassion":1l0dm5f6 ha detto:quindi questa legge verra' applicata a tutti i modelli di casa Alfa?
restyling gt? :scratch) fino a qualche tempo fa sembrava impossibile...Diabolik":17lkpzne ha detto:se e' una legge... dovranno rispettarla tutti, no?BlackPassion":17lkpzne ha detto:quindi questa legge verra' applicata a tutti i modelli di casa Alfa?
???BlackPassion":2o1b3ixn ha detto:restyling gt? :scratch) fino a qualche tempo fa sembrava impossibile...Diabolik":2o1b3ixn ha detto:se e' una legge... dovranno rispettarla tutti, no?BlackPassion":2o1b3ixn ha detto:quindi questa legge verra' applicata a tutti i modelli di casa Alfa?
libero81":3batol4h ha detto:SI parla anche di interni? dove hai letto questa news? andrà di pari passo con la brera?