Brera e Spider: gamma 2009

Ma è vero che a fine hanno è previsto un restyling per l'introduzione delle luci a led?
Io ho fatto un preventivo per la 2.0 JTD (Brera), ma non mi va di spendere 38k per trovarmi tra 6 mesi con un 'auto vecchia....
 
alfrenet":2ms1oku1 ha detto:
Ma è vero che a fine hanno è previsto un restyling per l'introduzione delle luci a led?
Io ho fatto un preventivo per la 2.0 JTD (Brera), ma non mi va di spendere 38k per trovarmi tra 6 mesi con un 'auto vecchia....
a me giunge nuova questa cosa... :ka)
pero' aspettiamo gli esperti....
 
alfrenet":23bra1tg ha detto:
Ma è vero che a fine hanno è previsto un restyling per l'introduzione delle luci a led?
Io ho fatto un preventivo per la 2.0 JTD (Brera), ma non mi va di spendere 38k per trovarmi tra 6 mesi con un 'auto vecchia....

Si è vero.......altrimenti non puo piu essere venduta visto che dal 1°gennaio 2010 tutte devono avere le luci diurne per legge. Quindi 159 e Brera devono avere per forza i led. Da quello che so io, il muso rimarrà lo stesso, con i fari senza parabola, ma l'anabbagliante sarà modificato leggermente per introdurre la striscia a led sotto.

Sinceramente io spero di prendermela prima del restyling perchè non vorrei che guastassero il musetto della spider che è stupendo..........Dietro invece ci saranno ritocchi di poco conto. Poi non so se ci saranno nuovi cambi e altre cazzatine..........
 
MacGeek":1fq4px4a ha detto:
Non sussiste nessun obbligo di modifica per 159, Brera e Spider: l'obbligatorietà delle luci diurne scatta dal 7 febbraio 2011, e non dal 1 gennaio 2010, ed è relativa alle nuove omologazioni, e non alle nuove immatricolazioni.

Testo della direttiva Europea:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2008:257:0014:01:IT:HTML

ah ecco....anche io avevo sentito parlare di 2011, ma non essendo sicuro e non ricordando bene ho evitato di fare disinformazione

alfrenet":1fq4px4a ha detto:
ma...il restyling ci sarà?

da quel che ho capito il restyling di 159 è stato confermato e quindi è abbastanza sicuro che arrivi entro la fine dell'anno...
non so però se anche brera e spider si omologheranno al restyling della berlina da cui derivano...
 
azz..
sai se ci saranno interventi importanti o solo una svecchiata?
per esempio negli interni che sono quelli che secondo me soffrono di + il tempo.. cmq è interessante saperlo.. anche solo x avere dei super sconti
 
Alcune considerazioni..
. La plancia in pelle con cuciture colorate è fantastica.. mi ricorda molto le porsche boxster/cayman che ho provato, un accessorio che regala molta qualità percepita! :OK)
. Il Pack Ti è spettacolare..io la prendere Ti rosso alfa o bianca, per me sono i colori suoi del pack!!! ;)
. I cerchi da 19 del nuovo colore brunito sono da 10.. :love) , mi fanno troppo gola li vorrei anche sul gta! :lingua)
. I kit carbonio ...beh concordo, è una tamarrata! Non mi piace ne sul volante ne sulla consolle, troppo lucido e dalla trama "grossa"..sembra davvero un adesivo fasullo! :jaw)
. Peccato non ci sia sulla Spider il packTI.. in ogni caso è possibile avere a parte la plancia in pelle e le cuciture rosse anche sui sedili in pelle?
 
libero81":2weje64h ha detto:
azz..
sai se ci saranno interventi importanti o solo una svecchiata?
per esempio negli interni che sono quelli che secondo me soffrono di + il tempo.. cmq è interessante saperlo.. anche solo x avere dei super sconti

purtroppo io non sono così informato
forse macgeek può dirti qualcosa a proposito
 
MacGeek":669d5mwa ha detto:
Non sussiste nessun obbligo di modifica per 159, Brera e Spider: l'obbligatorietà delle luci diurne scatta dal 7 febbraio 2011, e non dal 1 gennaio 2010, ed è relativa alle nuove omologazioni, e non alle nuove immatricolazioni.

Testo della direttiva Europea:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2008:257:0014:01:IT:HTML

Alt: io facendo ricerche su google leggevo sempre di 1° gennaio 2010, anche su autopareri. Però in effeti si trattava di omologazioni nuove e non immatricolazioni...... :scratch) Ricordavo male quindi :OK) In sostanza quindi che differenza c'è? Un'auto nuova intesa come modello proprio li deve avere per legge, mentre le auto immatricolate (quindi non un nuovo modello) potranno ancora circolare senza luci diurne?

vexator":669d5mwa ha detto:
ma io dico se non le sappiamo la cose perchè dobbiamo parlare? :ka)
giusto per aumentare il numero dei post :KO)

Ma fammi capire.........hai mai sentito la frase "ho semplicemente sbagliato, ricordavo male" ? Spero per te di si perchè hai 30 anni.
Poi ti fissi con questa cosa "per aumentare il numero dei post", secondo me sei ossessionato da questa cosa e anche paranoico :wall) :wall) :wall) Ma ti pare che scrivevo tutta quella roba se era per aumentare il numero dei post? Ragiona perchè nel caso volevo solamente aumentare il numero dei post, avrei scritto semplicemente "eh bella domanda io non lo so se ci sarà il restyling", non credi?

Alla fine sei tu che vuoi aumentare i tuoi post, perchè certe uscite puoi evitarle :KO) :KO) Ora salta fuori che tu scrivi solamente quando le cose le sai al 200% scommeto......Ma per favore.....

147nos":669d5mwa ha detto:
Alcune considerazioni..
. La plancia in pelle con cuciture colorate è fantastica.. mi ricorda molto le porsche boxster/cayman che ho provato, un accessorio che regala molta qualità percepita! :OK)
. Il Pack Ti è spettacolare..io la prendere Ti rosso alfa o bianca, per me sono i colori suoi del pack!!! ;)
. I cerchi da 19 del nuovo colore brunito sono da 10.. :love) , mi fanno troppo gola li vorrei anche sul gta! :lingua)
. I kit carbonio ...beh concordo, è una tamarrata! Non mi piace ne sul volante ne sulla consolle, troppo lucido e dalla trama "grossa"..sembra davvero un adesivo fasullo! :jaw)
. Peccato non ci sia sulla Spider il packTI.. in ogni caso è possibile avere a parte la plancia in pelle e le cuciture rosse anche sui sedili in pelle?

Concordo su tutto ma vorrei vedere dal vivo il kit in vero carbonio per capire bene l'effetto visivo.

P.S. Che io sappia sulla spider non è ordinabile quello che hai chiesto. Aspettiamo macgeek per capire bene :OK)
 
BlackPassion":1l0dm5f6 ha detto:
quindi questa legge verra' applicata a tutti i modelli di casa Alfa?
se e' una legge... dovranno rispettarla tutti, no?
 
BlackPassion":2o1b3ixn ha detto:
Diabolik":2o1b3ixn ha detto:
BlackPassion":2o1b3ixn ha detto:
quindi questa legge verra' applicata a tutti i modelli di casa Alfa?
se e' una legge... dovranno rispettarla tutti, no?
restyling gt? :scratch) fino a qualche tempo fa sembrava impossibile...
???

la legge dice che le nuove omologazioni devono avere le luci diurne, l'esistente può rimanere così come è

il che significa che tutti i modelli (futuri) di casa alfa ce le avranno
 
libero81":3batol4h ha detto:
SI parla anche di interni? dove hai letto questa news? andrà di pari passo con la brera?

E' una voce dicono fidata abbastanza, proveniente da un altro forum esclusivo per 159. Per gli interni non ho sentito niente sinceramente.

Io credo che se lo fanno su 159 ovviamente sarà anche su Brera e Spider. Io spero solo che il restyling sarà all'altezza, perchè se le rovinano, sono proprio degli idioti :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top