Ma non è che hai proprio i mozzi storti...? Mi pare che a qualcuno fosse successo :sic)TwiNSparK88":146w0uid ha detto:Bene Maxi, fammi sapere.
Io miei G88 iniziano già a vibrare... :mecry2) (e siamo a 4 paia di dischi in 40.000 Km)
Si, però potrebbe anche essere che inizialmente non avverti nulla in quanto "poco storti", ma poi a forza di lavorare così (male) il disco si ovalizza e si piega precocemente.TwiNSparK88":28h9qsx4 ha detto:In linea teorica no, perchè se avessi i mozzi storti i dischi vibrerebbero da subito, appena montati...
Invece vibrano qualche migliaio di km dopo...
Cambi macchina...? :sarcastic)Se una cosa va in porto cmq lo risolvo a modo mio sto problema. :sarcastic)
E' una teoria da non escludere.306 Maxi":o7brgvzy ha detto:Si, però potrebbe anche essere che inizialmente non avverti nulla in quanto "poco storti", ma poi a forza di lavorare così (male) il disco si ovalizza e si piega precocemente.
:sarcastic)Cambi macchina...? :sarcastic)
Per ora vediamo se va in porto la cosa... Un amico ha scovato una GTA demolita... Se mi fa un prezzo onesto, prendo mozzi, fuselli, pinze, dischi e tubi... Probabilmente metterò un brembo baffato, gli stessi che utilizzano nei kit Gran Turismo Junior.306 Maxi":3l5aedts ha detto:Ah bene... e che dischi vuoi montare? I Brembo Max comunque non sono così "sportivi", in fondo se non erro come materiale sono come i lisci e in più hanno solo i baffi. Con delle pinze così secondo me ci va qualcosa di più cattivo... :asd)
Scusa non avevo visto che mi avevi chiesto una cosa... comunque io non lo sapevo, ma vedo che ti ha risposto dallas :OK)TwiNSparK88":2t1epjz2 ha detto::OK)
Per caso sai cos'altro ha di diverso la GTA per il montaggio di questi benedetti brembo?