Brembo Max + Ferodo DS 2500: pareri e prezzi buoni

TwiNSparK88":146w0uid ha detto:
Bene Maxi, fammi sapere.
Io miei G88 iniziano già a vibrare... :mecry2) (e siamo a 4 paia di dischi in 40.000 Km)
Ma non è che hai proprio i mozzi storti...? Mi pare che a qualcuno fosse successo :sic)
 
In linea teorica no, perchè se avessi i mozzi storti i dischi vibrerebbero da subito, appena montati...
Invece vibrano qualche migliaio di km dopo...

Se una cosa va in porto cmq lo risolvo a modo mio sto problema. :sarcastic)
 
TwiNSparK88":28h9qsx4 ha detto:
In linea teorica no, perchè se avessi i mozzi storti i dischi vibrerebbero da subito, appena montati...
Invece vibrano qualche migliaio di km dopo...
Si, però potrebbe anche essere che inizialmente non avverti nulla in quanto "poco storti", ma poi a forza di lavorare così (male) il disco si ovalizza e si piega precocemente.

Se una cosa va in porto cmq lo risolvo a modo mio sto problema. :sarcastic)
Cambi macchina...? :sarcastic)
 
306 Maxi":o7brgvzy ha detto:
Si, però potrebbe anche essere che inizialmente non avverti nulla in quanto "poco storti", ma poi a forza di lavorare così (male) il disco si ovalizza e si piega precocemente.
E' una teoria da non escludere.

Cambi macchina...? :sarcastic)
:sarcastic)
No, no...

1000247if7.jpg


Me so abbastanza rotto...
 
Ah bene... e che dischi vuoi montare? I Brembo Max comunque non sono così "sportivi", in fondo se non erro come materiale sono come i lisci e in più hanno solo i baffi. Con delle pinze così secondo me ci va qualcosa di più cattivo... :asd)
 
306 Maxi":3l5aedts ha detto:
Ah bene... e che dischi vuoi montare? I Brembo Max comunque non sono così "sportivi", in fondo se non erro come materiale sono come i lisci e in più hanno solo i baffi. Con delle pinze così secondo me ci va qualcosa di più cattivo... :asd)
Per ora vediamo se va in porto la cosa... Un amico ha scovato una GTA demolita... Se mi fa un prezzo onesto, prendo mozzi, fuselli, pinze, dischi e tubi... Probabilmente metterò un brembo baffato, gli stessi che utilizzano nei kit Gran Turismo Junior. ;)
Speriamo che il prezzo sia abbordabile, altrimenti non so che pesci prendere...
 
TwiNSparK88":2t1epjz2 ha detto:
:OK)

Per caso sai cos'altro ha di diverso la GTA per il montaggio di questi benedetti brembo?
Scusa non avevo visto che mi avevi chiesto una cosa... comunque io non lo sapevo, ma vedo che ti ha risposto dallas :OK)
 
Top