vexator":kqoqanna ha detto:TwiNSparK88":kqoqanna ha detto:I CTF modello DTM Rapi?
Che io sappia la CTF non ha una gran fama...
dici a me?
A Rapidello
vexator":kqoqanna ha detto:TwiNSparK88":kqoqanna ha detto:I CTF modello DTM Rapi?
Che io sappia la CTF non ha una gran fama...
dici a me?
ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":2qvmqgtk ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
PS: i brembo lisci sono realizzati con la stessa lega (carbonio-ghisa) dei max, quest'ultimi differiscono solo per la baffatura
GIGI 147":2vuv3wsh ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":2vuv3wsh ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
PS: i brembo lisci sono realizzati con la stessa lega (carbonio-ghisa) dei max, quest'ultimi differiscono solo per la baffatura
mi hanno dettoke smontandole e pulendole si risolve!!!!
pod":1xb8gdih ha detto:le sto cercando anche io ma come dici te non riesco a trovarle....
forse perchè hanno cambiato nome? ma ferodo racing non è un po troppo generico?
ultima domanda... ma 140 solo una coppia anteriori?
grazie
GIGI 147":1kgq971y ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":1kgq971y ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
è un ossessione quel fischio..... :matto)andrea5887":n0tr5vil ha detto:GIGI 147":n0tr5vil ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":n0tr5vil ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
A me fischiano i Brembo lisci con le Ferodo Premier dopo un pò che uso i freni,mi hanno detto di mettere un pezzetto di rame non sò dove per eliminare il problema :ka) ,mentre prima le Ferodo Premier su disco originale non hanno mai fischiato
dallas140cv":16tfhi63 ha detto:Forse è la pasta di rame che devi mettere... è un antivibrante da mettere sulla parte metallica della pastiglia e riduce di molto le vibrazioni quindi anche i fischi, almeno in parte.
klausgt":3fjdbafh ha detto:lascia perdere il dot5.1 , io ti consiglio un buon super dot 4,
io uso il castrol response super dot 4 ed è fenomenale.
Superciuk":lhossyi7 ha detto:klausgt":lhossyi7 ha detto:lascia perdere il dot5.1 , io ti consiglio un buon super dot 4,
SI, hai perfettamente ragione, un buon dot4 è perfetto, almeno per me.
GIGI 147":wddy219i ha detto:è un ossessione quel fischio..... :matto)andrea5887":wddy219i ha detto:GIGI 147":wddy219i ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":wddy219i ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
A me fischiano i Brembo lisci con le Ferodo Premier dopo un pò che uso i freni,mi hanno detto di mettere un pezzetto di rame non sò dove per eliminare il problema :ka) ,mentre prima le Ferodo Premier su disco originale non hanno mai fischiato
klausgt":2rcjqc2l ha detto:Superciuk":2rcjqc2l ha detto:klausgt":2rcjqc2l ha detto:lascia perdere il dot5.1 , io ti consiglio un buon super dot 4,
SI, hai perfettamente ragione, un buon dot4 è perfetto, almeno per me.
anke perkè il response super dot 4 ha prestazioni superiori ad alcuni 5.1..
andrea5887":ac116ghp ha detto:GIGI 147":ac116ghp ha detto:è un ossessione quel fischio..... :matto)andrea5887":ac116ghp ha detto:GIGI 147":ac116ghp ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":ac116ghp ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
Infatti diventa insopportabile dopo un pò,appena posso metto questa pasta di rame e vedo se migliora anche perchè di cambiare pasticche non ci penso proprio :OK)
infatti il mecca mi aveva detto proprio questo!!! :OK)Superciuk":38iq9hze ha detto:andrea5887":38iq9hze ha detto:GIGI 147":38iq9hze ha detto:è un ossessione quel fischio..... :matto)andrea5887":38iq9hze ha detto:GIGI 147":38iq9hze ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":38iq9hze ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
Infatti diventa insopportabile dopo un pò,appena posso metto questa pasta di rame e vedo se migliora anche perchè di cambiare pasticche non ci penso proprio :OK)
Magari si potrebbe provare con una pulitina alle pastiglie scartavetrandole negli spigoli. A volte anche questo basta ad eliminare fischi e rumori vari.
GIGI 147":38din44h ha detto:infatti il mecca mi aveva detto proprio questo!!! :OK)Superciuk":38din44h ha detto:andrea5887":38din44h ha detto:GIGI 147":38din44h ha detto:è un ossessione quel fischio..... :matto)andrea5887":38din44h ha detto:GIGI 147":38din44h ha detto:ti fischiano???io ho messo brembo lisci e pastiglie textar....(mi fischia)vexator":38din44h ha detto:io ho preso BREMBO lisci + FERODO ds2500, sia anteriori che posteriori... 230 euro compresa spedizione :OK)
Magari si potrebbe provare con una pulitina alle pastiglie scartavetrandole negli spigoli. A volte anche questo basta ad eliminare fischi e rumori vari.
quanto gli hai pagati??306 Maxi":2yqg7v8d ha detto:Oggi ho ritirato le pastiglie. Se può servire a qualcun altro che le voglia ordinare, effettivamente come mi diceva il ricambista sulla confezione non c'è alcuna scritta DS2500 ma semplicemente Ferodo Racing; il fatto che siano le DS2500 si vede dalla H in fondo al codice (che indica appunto tale mescola) e poi sulla pastiglia stessa dove qui sì è stampato anche DS2500; potete vedere il tutto nelle foto.
Ora attendo i dischi del comunitario e poi procedo a montare tutto, vi faccio poi sapere come va dopo un accurato rodaggio.