per quanto riguarda il rodaggio anche io lo faccio molto simile al tuo. i fischi non sono fissi, ma delle volte se magari prima o scaldato le pastiglie oppure a forza di frenare anche troppo leggero nel momento in cui rallento e mi sto per fermare fanno un fischio leggero non tipo "lancer"...
per la seconda domanda non so nemmeno io che è, sicuramente mania di grandezza perchè i freni funzionano però più ce ne è meglio è! solo che ogni volta ripenso che montiamo lostesso impianto della 164 con pesi diversi e cilindrate diverse mi viene da ridere pensare all'impianto in modo sottodimensionato...impossibile, funzionava con la 164...
comunque era una domanda solo per passione alla fin fine non vale la pena maggiorare troppo i freni anche perchè solitamente con me c'è la mia ragazza e non posso usare più del 5% dei freni altrimenti dice che le fa male il collo...figuriamoci se faccio una staccatona con freni maggiorati...si stacca la testa e ci rimetto la donna :mecry)
però ultimamente curiosando sul web mi sto appassionando e ho trovato addiritura una 147 cerchi da 16 che monta un impianto frenante maggiorato della wilwood...
http://www.hotwheels.com.sg/products/ta ... 20305a.JPG