Salve, ho usato il cerca e letto gran parte delle discussioni ma sono troppo dispersive e non rispondono bene alle mie domande.
Volevo sapere:
1. Principalmente, a parte la baffatura, che differenza c'è tra un disco normale liscio ed il brembo max?
2. Mi spiegate in pratica cosa fa la baffatura?
3. Mi sto orientando su questa scelta perchè abitando in zone dove guidare veloce significa rapide decelerazioni per fare curve a velocità di percorrenza bassa alternate a grandi velocità in rettilineo; allo stesso tempo però voglio sempre rimanere su una scelta stradale che mi garantisca la non ovalizzazione dopo due giorni: abbinare le pastiglie che uso da sempre (ferodo premier) è giusto o vado in contro a qualche problema? In questa ottica i brembo max sono una buona scelta?
4. I brembo max sono verniciati con anticorrosivo nero percaso?
5.Dove li trovo ad un prezzo basso(o magari un'alternativa valida a loro se me la proponete)?
Grazie :OK)
Volevo sapere:
1. Principalmente, a parte la baffatura, che differenza c'è tra un disco normale liscio ed il brembo max?
2. Mi spiegate in pratica cosa fa la baffatura?
3. Mi sto orientando su questa scelta perchè abitando in zone dove guidare veloce significa rapide decelerazioni per fare curve a velocità di percorrenza bassa alternate a grandi velocità in rettilineo; allo stesso tempo però voglio sempre rimanere su una scelta stradale che mi garantisca la non ovalizzazione dopo due giorni: abbinare le pastiglie che uso da sempre (ferodo premier) è giusto o vado in contro a qualche problema? In questa ottica i brembo max sono una buona scelta?
4. I brembo max sono verniciati con anticorrosivo nero percaso?
5.Dove li trovo ad un prezzo basso(o magari un'alternativa valida a loro se me la proponete)?
Grazie :OK)