ma sono matti??Fare uscire un motore con problemi certi,e poi l'immagine dell'alfa ne risentira' ancora
Probabilmente queste cose le fanno già ma nessuno lo sa! :?:
ma sono matti??Fare uscire un motore con problemi certi,e poi l'immagine dell'alfa ne risentira' ancora
alfone":3p29sjus ha detto:ma sono matti??Fare uscire un motore con problemi certi,e poi l'immagine dell'alfa ne risentira' ancora
Probabilmente queste cose le fanno giàma nessuno lo sa! :?:
147jet":1vkhm1ve ha detto:alfone":1vkhm1ve ha detto:Mi dispiace ragazzi, ma in Alfa, anzi in Fiat sono allo sbando.
Un ragazzo della mia compagnia ha iniziato mesi fa' uno stage a Arese in quel famoso centro di sviluppo (non ricordo il nome) e si occupa di alcuni problemi sui nuovi motori benzina del progetoo 9xx (che memoria non ricordo bene nenache il numero).
Ogni week che torna ne racconta d'ogni, nel senso che sono proprio allo sbando. Hanno grossi problemi su un motore per il bilanciamento della fasatura e la soluzione sapete qual'e'? Se riusciamo a regolare per bene tutto ok, altrimenti a mazro/aprile i motori usciranno cosi'ƒ’‚ e poi li metteremo aposto successivamente! Bella soluzione!!
Consiglio (suo): io (lui) dico sempre: non comrate i primi modelli!!
Volete altri esempi dello sbando?? :X) :ubriachi)
Jorge":o79p8pxk ha detto:Passo molto del mio tempo all'estero e le macchine come fiat e alfa sono famose per la loro scarsa affidabilita' ( e in certi paesi per una rete di assitenza che fa pieta', un esempio in UK la rete di assistenza Alfa e' fatta da una massa di incompetenti, sicche' se la macchina si rompe e' pure difficile che qualcuno te la sappia mettere a posto). Il problema e che questi marchi non hanno mai fatto della qualita' una priorita' vera lasciando i collaudi ai primi acquirenti (cosa che in parte fanno tutte le case ma in misura minore), e utlizzando spesso materiali non adeguati al livello di prezzo. Certo oggi il gruppo fiat e' in buona compagnia con il gruppo volkswagen in quanto a tagli di personale, riduzione dei costi e risparmi sui materiali (basta guadare la nuova golf o l'affidabilita' di macchine come la polo per rendersene conto). Il problema e' allora se si vuole o no vincere una competizione sul mercato sapendo che si parte da una situazione di forte svantaggio in termini di immagine di qualita' mentre in termini di "prestigio" siamo avanti di molto. Quello che voglio dire e' che conosco decine di persone all'estero che si comprerebbero e che desiderano una macchina italiana..perche' fa status ma se poi devono vivere in assistenza beh allora vanno sul sicuro e si comprano una macchine tedesca, svedese, etc....La 147 e' l'unica macchina italiana che ho visto spesso all'estero proprio perche' si e' cercato di ragionare in termini diversi....ma c'e' ancora tanta strada da fare se vogliamo salvare una delle poche grandi industrie che ci e' rimasta e se l'approccio e' quello che dite voi...c'e' da stare preoccupati
Saluti
Jorge
yugs":11co2vk0 ha detto:Domanda finale: le tasche dietro i sedili son sparite o ci sono ancora? Se non ci son più è scandaloso... Per fortuna sul GT le ho (e ci ho già infilato il giubbino rifrangente :OK) ) :nod)
birikkino ha detto:Eh, già! Guarda qua...
:sarcastic)
Andateglielo a dire voi al Giapu o all'inglese che gli specchietti non sono più in tinta....
alfone":1iiv0ph6 ha detto:Hanno grossi problemi su un motore per il bilanciamento della fasatura e la soluzione sapete qual'è? Se riusciamo a regolare per bene tutto ok, altrimenti a mazro/aprile i motori usciranno così e poi li metteremo aposto successivamente! Bella soluzione!!
Consiglio (suo): io (lui) dico sempre: non comrate i primi modelli!!
Volete altri esempi dello sbando?? :X) :ubriachi)
Beppe":kc9v4xfp ha detto:Andateglielo a dire voi al Giapu o all'inglese che gli specchietti non sono più in tinta....
Perchè non apri un thread apposito dove ci racconti un po'...?
alfone":3j6idpj4 ha detto:motori benzina del progetoo 9xx (che memoria non ricordo bene nanche il numero).
Di solito sono motorizzazioni conosciute non capisco dove nascono i problemi di fasatura??
falconero79":nac1vkg1 ha detto:per quanto riguarda gli specchi in tinta... ma noi sono neri, all'estero forse sono in tinta.... il marketing cambia da stato a stato :ka)
Beppe":1er0omjp ha detto:COme volevasi dimostrare,l'Alfa Romeo sta attuando la maledettissima Riduzione costi sulla nuova 147....come avevo pronosticato,gli interventi fatti sulla nuova 147,considerati in buona fede da tutti i 147isti "migliorativi",si sono rivelati delle cadute di stile schifosissime...scusate se parlo con questo tono,ma mi fa una rabbia vedere queste manovre scellerate presentate come migliorie...sembra di sentire Berlusconi.....ho scoperto oggi..che le versioni con colorazione pastello NON HANNO GLI SPECCHIETTI IN TINTA!!!!!!! ma stiamo scherzando??Ditemi che non é vero!!!!ditemelo!!
Intervento: Eliminazione cornice strumentazione
motivazione: "nuovo look"
realtà: costa meno senza e eliminiamo le lamentele dei clienti
commento: Ma migliora l'incollaggio e lascialo così,pirloni!!oltretutto si vede proprio che é un rattoppo con quel bordone nero che tappa le onde della plancia sopra la strumentazione...VERGOGNA!!!poi se vuoi cambiare la strumentazione fai pure..ma i quadranti....
Intervento: Materiale Plancia liscio al posto della goffratura (come nella GT) e plastiche portiere lisce
motivazione: nuovi interni
realtà: costa meno non goffrarle....
commento: non é proprio malvagio...ma la plancia vecchia era davvero originale...lato positivo...si pulisce meglio...
Intervento: specchietti non in tinta carrozzeria su colorazioni pastello..
motivazione: questa dovremmo chiederla a quei deficenti dell'Alfa...
realtà: beh..costa meno...
commento: VERGOGNA!!!
cobra4":2nhvt3r0 ha detto:Beh raga ma dall'alfa cosa vi potevate aspettare?!? niente di buono sicuramente. il prezzo si e alzato e la qualita scesa sotto 0... è il momento raga, passate in serie1.
Vergogna Alfa!!! Fallisci adesso!!